• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Matricola

requisiti per coordinare/dirigere una cpm a contratto

Salve, come psicologi per partecipare ad un concorso pubblico del ssn dobbiamo avere un sacco di titoli e anni di esperienza, mentre, a quanto pare, per ricoprire un ruolo dirigenziale in una comunità psichiatrica privata in convezione e a contratto con la sanità lombarda basta avere un diploma da "dietista", un master (realmente frequentato?) in non ricordo più cosa e nessunissima esperienza sul campo...
    Ma alla fine chi dà veramente i numeri qui?
    Che schifo....
    Ciao a tutti.

Partecipante Assiduo L'avatar di MIAMIMAU

Riferimento: requisiti per coordinare/dirigere una cpm a contratto

Roba da matti!!!! Io mi sono laureata nemmeno un mese fa e mi sto facendo un idea del mondo che c'è fuori dai famosi libri che tanto mi hanno accompagnata......un gran caos!!! Tu lavori da molto?
    MIAMIMAU

Matricola

Riferimento: requisiti per coordinare/dirigere una cpm a contratto

Citazione Originalmente inviato da MIAMIMAU Visualizza messaggio
    Roba da matti!!!! Io mi sono laureata nemmeno un mese fa e mi sto facendo un idea del mondo che c'è fuori dai famosi libri che tanto mi hanno accompagnata......un gran caos!!! Tu lavori da molto?
    Diciamo da un pò di anni.... Purtroppo l'università italiana, facendo qualche eccezione dovuta, serve più ai docenti che non agli studenti e attrezza al mondo del lavoro un pò come quei generali che mandavano in battaglia i soldati senza munizioni e con le scarpe di cartone, tanto per fare una grossolana metafora.
    Poi lucrano con le scuole di specializzazione private ovviamente!
    In bocca al lupo comunque.

Privacy Policy