• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Assiduo L'avatar di memole83

problema prenotazione esame

ciao a tutti,
    premetto ke nn avevo avuto mai problemi fortunatamente con infostud invece ora nn riesco a prenotarmi ad un esame perchè mi dice ke non risulto iscritta all'anno accademico 2010 e quindi non mi posso prenotare perchè l'esame rientra nell'anno 2009/2010. ma io le tasse le ho pagate regolarmente entro il 18 novembre.
    a qualcuno di voi è mai capitato lo stesso problema per caso?
    uffa... mi tocca andare in segreteria e sperare ke facciano subito qualcosa perchè le prenotazioni fra poco chiudono.

Partecipante

Riferimento: problema prenotazione esame

ciao memole83, a me non è capitato.. o meglio, mi dice che non è stato trovato nessun appello!! però sul sito di facoltà c'è un avviso che dice "Si informano gli studenti che, per motivi tecnici di aggiornamento dei gestionali della Sapienza per la registrazione degli esami e delle carriere degli studenti, i verbali degli esami per i corsi di laurea dm 270 non possono ancora essere aperti.
    La situazione dovrebbe essere risolta al più tardi entro la fine della prossima settimana.

Si invita pertanto a controllare con frequenza su Infostud poichè i tempi per la prenotazione non potranno seguire la normale scansione."
    Infatti è un problema che riguarda tutti.. anche il fatto che non risulti iscritta all'a.a. 2010 per me è dovuto a questo..

ciao icuccia, ho letto di questo problema con i verbali per i corsi di laurea dm 270, io però non sono del nuovissimo ordinamento ma sicuramente avranno dei ritardi in generale...solo ke mi sembra strano ke non sento nessun altro con un problema simile al mio, di solito quando fanno questi casini riguardano molti studenti.
    inoltre se non risulto iscritta all'anno 2010 non posso prenotarmi agli esami del 2010 e questo mi preoccupa dato ke per gli esami di dicembre le prenotazioni fra poco più di una sett chiudono. cmq oggi provo ad andare in segreteria e spero di avere qualche risposta

risolto!!!
    non ho capito xkè non risultava ke avevo pagato la tassa però adesso è tutto a posto anche se ho perso una mattinata di studio
    vabbè...almeno mi sono tranquillizata

Privacy Policy