• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Assiduo

devo modificare e compilare il piano di studi

ma non riesco ad accedere on line!! sono iscritta al 3 anno di scienze e tecniche psicologiche, ma entrando nell'area riservata, mi appare solo stampa piano: com'è possibile?? aiutate mi vi prego!!

Partecipante Figo

Riferimento: devo modificare e compilare il piano di studi

nn ne ho idea.. a me appare sopra la scritta CONFERMA/MODIFICA piano.... li ti fa poi sistemare tutte le schermate (divide ESAMI OBBLIGATORI ed ESAMI A SCELTA sia per il secondo che,poi, x il terzo anno)

Partecipante Assiduo

glory, anche a me succede la stessa cosa!! pensavo che il motivo fosse che io sono iscritta al terzo anno in corso ma in realta' faccio il secondo (mi hanno passato esami dal precedente corso di laurea portandomi l'anno scorso x soli 5 crediti ad iscrivermi al secondo anno, ma in realta' avevo tutti gli esami del primo da dare. praticamente è stato piu' un problema che altro!
    ma ora dalle parole di lela capisco che c'e' qualcosa che non va perchè non mi appare il conferma/modifica piano nemmeno per il secondo anno che sto facendo.....!!!

Partecipante Figo

.. non conta l anno di corso a cui tu sei "iscritta": in teoria tu potresti non dare esami x 3 anni (quindi avere indietro sia quelli del primo, che quelli del secondo che quelli del 3), ma fino al terzo anno compili il piano di studio dell'anno in corso anche se, come ho detto, non dai gli esami relativi. quindi tu dovresti poter compilare anche quello del terzo anno pur avendo indietro esami degli anni precedenti. l unica è tampinare la segreteria...spiegate a parole nn si risolve nulla, magari è una cavolata e ve la risolvono subito

Partecipante Assiduo

beh intanto mi è stato molto utile passare di qua x capire che qualcosa non andava... questa settimana andro' sicuramente in segreteria!!
    grazie lela!

Partecipante Figo

a disposizione!!

Privacy Policy