• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante

corsi psicologia giuridica sicilia

Ciao ragazzi sapete per caso se a breve ci sono corsi di perfezionamento in psicologia giuridica centrati sulla valutazione del danno psicologico?
    grazie

Riferimento: corsi psicologia giuridica sicilia

Citazione Originalmente inviato da georgiana Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi sapete per caso se a breve ci sono corsi di perfezionamento in psicologia giuridica centrati sulla valutazione del danno psicologico?
    grazie
    ciao,
    io mi sono informata con un'associazione di Palermo, fanno un corso su tutti gli argomenti della giuridica ma credo che puoi chiedere anche di frequentare solo il modulo sul danno, sai sono molto disponibili come persone e conoscono tanti professionisti a livello nazionale

Matricola

Ciao a tutti sono Federica.
    Qualcuno mi sa dire cpme funzionano i master and back organizzati dalla regione autonoma sardegna?
    Mi hanno detto che mi devo cercare io struttura che mi accoglie e preparare io un progetto di tirocinio che sia piu' idoneo alle meie esigenze...mah...le strutture che ospitano questi tirocini, fuori sardegna, dove le trovo?come mi devo mettere in contatto con queste?Qualche sardo qui che sa qualcosa oppure qualcuno che conosce questo tipi di master-tirocinio in una qualsiasi città d'Italia?
    contattatemi se siete a conoscenza di qualche informazione su questi master all'indirizzo:
    federica.ghiani@tiscali.it
    grAZIE.
    Un saluto a tutti.

Matricola

Un ultima cosa, a GUGLIELMINA. ci potresti far sapere qual'è questa associazione a Palermo dove fanno corsi su tutti gli argomenti di psicologia giuridica? a me interessa quest'area.
    Se puoi, mandami una mail all'indirizzo che ho scritto sopra.Grazie
    federica

Partecipante Affezionato L'avatar di alessa83

ciao a tutti, vorrei chiedervi se qualcuno sa indirizzarmi a qualche master o corso di psicologia giuridica in sicilia, io sono laureata alla quinquennale di psicologia.
    grazie in aticipo
    ciao

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da alessa83 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, vorrei chiedervi se qualcuno sa indirizzarmi a qualche master o corso di psicologia giuridica in sicilia, io sono laureata alla quinquennale di psicologia.
    grazie in aticipo
    ciao
    L'Istituto Galton attiverà un master in psicologia giuridica a Palermo e a Catania, a partire da settembre; mi hanno detto dalla segreteria del Galton che a partire dal mese di maggio il programma del master sarà scaricabile dal loro sito Istituto Galton - Ricerca e Formazione

Partecipante Affezionato L'avatar di alessa83

Citazione Originalmente inviato da annella psy Visualizza messaggio
    L'Istituto Galton attiverà un master in psicologia giuridica a Palermo e a Catania, a partire da settembre; mi hanno detto dalla segreteria del Galton che a partire dal mese di maggio il programma del master sarà scaricabile dal loro sito Istituto Galton - Ricerca e Formazione
    ah bene è già qualcosa!grazie!
    il mio prof della tesi mi ha detto che ad enna ce n'è uno, ma sul sito non ho trovato nulla, tu ne sai qualcosa?
    grazie ciao

Privacy Policy