• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Esperto L'avatar di Tartarugatta

HO perso il cedolino!!!

Stasera rischio di infartuare..
    MI manca il cedolino di verbalizzazione del laboratorio di MOntesarchio sul colloqui clinico... Su InfoStud mi risulta ma ho perso il cedolinoooooooooo come faccio????
    Quando sei assolutamente sicuro di qualcosa, probabilmente, non hai considerato tutto...

Partecipante Esperto L'avatar di Timandra

Riferimento: HO perso il cedolino!!!

tranquilla, è successo pure a dei miei amici, al momento di consegnare in segreteria l'autocertificazione degli esami scrivi vicino a quello di montesarchio che quel cedolino l'hai perso, e finisce lì. questo nel caso tu stia parlando della vecchia copia carbone, perchè le nuove ricevute di infostud non le vogliono proprio

"...e amerò in modo che il mio cuore ...mi farà tanto male che ...male che come il sole all'improvviso ...scoppierà... scoppierà!
    nel mondo... io non amerò ...tanto che poi...il cuore non mi farà male..."

Partecipante Esperto L'avatar di Tartarugatta

Riferimento: HO perso il cedolino!!!

Grazie per la risposta..

Ho svelato l'arcano--- non ho perso il cedolino, è stato verbalizzato male l'esame del laboratorio di montesarchio-
    L'assistente tonta invece di scrivere laboratorio sul colloquio clinico ha scritto sul resoconto clinico. Infatti su Infostud l'esame risulta! coincidino data e codice... in mano a chi stiamo
    Quando sei assolutamente sicuro di qualcosa, probabilmente, non hai considerato tutto...

Privacy Policy