• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante Esperto

errore nel link dei piani di studio?

vedo che molti indicano un errore nel sito dei piani di studio... forse mi sbaglio e non c'entra nulla, ma c'Ŕ sicuramente un errore nel link scritto nella mail che vi hanno inviato
    c'Ŕ scritto di andare su www.unipr.it/facolta/psicologia/pianidistudio e l'URL non si trova.
    invece, se passate dal sito della FacoltÓ, il link Ŕ www.unipr.it/facolta/pianidistudio/ e se ci cliccate vi porta al portale d'Ateneo di servizi agli studenti e ai docenti, dove ci sono anche le immatricolazioni online.
    a me sembrerebbe il posto giusto, ma io non ci posso entrare per controllare perchŔ serve la mail degli studenti @unipr.it
    qualcuno di voi pu˛ controllare e riferirci? se Ŕ cosý, domattina scrivo alla segreteria di inviare un errata corrige a tutti. se non Ŕ cosý :
    Ultima modifica di annalisapelosi : 26-11-2009 alle ore 22.19.23

Partecipante Esperto

Riferimento: errore nel link dei piani di studio?

mi rispondo da sola: sý il link inviatovi dalla segreteria Ŕ sbagliato , usate l'altro: il portale in questo momento funziona perfettamente .

Partecipante Esperto

Mi scusi Prof ma io una volta entrata nella mia pagina personale e ho davanti il mio piano di studi che mi indica gli esami sostenuti e i non, come faccio ad inserire gli esami a scelta?? perchŔ a me non da la possibilitÓ di fare alcuna modifica al piano.. in alto a destra c'Ŕ scritto "avanti" ma se schiaccio mi dice "errore"!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Paripamp¨ Visualizza messaggio
    Mi scusi Prof ma io una volta entrata nella mia pagina personale e ho davanti il mio piano di studi che mi indica gli esami sostenuti e i non, come faccio ad inserire gli esami a scelta?? perchŔ a me non da la possibilitÓ di fare alcuna modifica al piano.. in alto a destra c'Ŕ scritto "avanti" ma se schiaccio mi dice "errore"!!
    mmmhhh non saprei cosý alla cieca: di che anno sei?

Partecipante Esperto

Terzo triennale.. Non si preoccupi, ora ho mandato una mail alla segreteria spiegando l'intoppo... Spero di avere un aiuto da loro!
    Grazie comunque Prof

Neofita

Ciao Paripamp¨ anch'io sono del III anno e anche a me Ŕ capitato lo stesso problema nella compilazione del piano...ho scritto una mail alla segreteria e ovviamente non mi hanno risposto!!! Quindi sono andata in Via d'Azeglio di persona e mi hanno spiegato che,avendo io giÓ 10cfu riconosciuti di un esame di letteratura italiana,non devo compilare il piano perchŔ l'esame era giÓ stato inserito nel mio piano di studi al momento dell'immatricolazione...effettivamente il piano di studi si compila solo per inserire gli esami a scelta. Me ne hanno stampata una copia dove ci sono tutti gli esami e anche quello a scelta con tanto di voto e data dell'esame...Se per˛ vuoi cambiare e sostenere altri esami di psicologia devi compilare il piano cartaceo...io l'ho capita cosý e spero funzioni cosý perchŔ tuttora nel mio piano online non riesco a visualizzare l'esame...non s˛ adesso se anche tu ti trovi nella stessa situazione comunque ti consiglio di andare direttamente a chiedere in segreteria!!!

Partecipante Esperto

Grazie per le info Alessandra, sei stata molto gentile per˛ ho risolto per fortuna! Anche io avevo giÓ un esame riconosciuto da 5 crediti quindi si era "intoppato" il piano di studi.. la segreteria per˛ ha sistemato tutto e sono riuscita a compilarlo per raggiungere i 10 crediti.
    Grazie ancora!

Partecipante Assiduo

bŔ ragazzi a me invece nel piano di studio non segnala che ho giÓ sostenuto l esame di psicologia dello sviluppo...cosa faccio???...devo passare in segreteria in via d azzeglio e sentire?...xkŔ se non s mette a posto non posso andare avanti e confermarlo!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Shadowxxx Visualizza messaggio
    bŔ ragazzi a me invece nel piano di studio non segnala che ho giÓ sostenuto l esame di psicologia dello sviluppo...cosa faccio???...devo passare in segreteria in via d azzeglio e sentire?...xkŔ se non s mette a posto non posso andare avanti e confermarlo!
    Per comoditÓ, ti consiglio di tentare prima con una mail.. a me hanno risposto dopo 2 giorni sistemandomi la situazione ma nell'avviso che ci hanno inviato per posta c'Ŕ scritto che al massimo ti rispondono in 3..qundi, tu prova a spiegare la situazione se poi non ti rispondono vai in V.D'Azeglio!
    La mail Ŕ pianilettere@unipr.it

Partecipante Assiduo

ok ora provo...grazie!!!!!!!!

Privacy Policy