• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Neofita L'avatar di !heidi85!

master mediazione e psicologia scolastica...SERIO!

Ciao a tutti! qualcuno di voi ha fatto un master o corso di psicologia scolastica o di mediazione? Inutile dire che l'offerta è ampia ma non sempre valida! In particolare volevo sapere come sono i master della Cattolica di Milano...c'è sia quello di psicologia scolastica sia quello sulla mediazione, la differenza rispetto agli altri sembrerebbe essere nello stage con enti convenzionati e quindi possibilità lavorative (crediamoci!). E' anche vero, però, che almeno lo psicologo scolastico in qualche scuola, soprattutto del Nord, c'è già, e che una Università privata come la Cattolica può avere convenzioni con scuole religiose di Milano e dintorni,; ho pensato che forse in questo senso potrebbe essere una piccola opportunità in più, non dico per lavorare in una scuola, ma per progetti o collaborazioni in queste scuole. Qualcuno di voi ha maturato esperienza in questo campo? Mi piacerebbe anche un master in mediazione familiare, e a questo proposito ho un dubbio: vorrei farne uno nella mia città, a Bari, ma non è pubblicizzato come master finanziabile dalla regione; quindi, se viene pubblicato il bando della regione sui finanziamenti per i master, non posso scegliere io il master, ma devo scegliere tra quelli che la regione decide di finanziare? Che voi sappiate, come funziona?
    Scusatemi se sono stata un pò logorroica! GRAZIE a chiunque possa rispondermi!

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Riferimento: master mediazione e psicologia scolastica...SERIO!

mi dispiace non socome aiutarti!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

Riferimento: master mediazione e psicologia scolastica...SERIO!

ciaoooooooo

Privacy Policy