• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 31

Discussione: 1 anno Ops!

1 anno Ops!

Ci sarebbero tante cose da dire...ma annoierei un sacco di persone, specialmente chi da poco é entrato nella community e ancora non mi conosce (anche se é difficile non leggermi...sono ovunque... ).

Ma non mi evito di esternarvi quanto io sia contento di aver colto il suggerimento di Clelia (Meklec) la mattina del 15 Novembre di un anno fa e di essermi iscritto ad Ops quel pomeriggio stesso! Ho conosciuto un sacco di persone, mi sono affezionato a molte di esse, le ho incontrate dal vivo...ricordi, legami, EMOZIONI... Ops mi ha dato e continua a darmi tanto! Mi ha fatto capire un sacco di cose su me stesso, mi ha messo nella condizione di imparare a controllarmi, mi ha messo davanti a una vera comunicazione mediata da computer dandomi quindi anche la possibilità di crescere dal punto di vista della psicologia della comunicazione! Se é vero che é la "real life" a formare davvero una persona, é anche vero che però questo forum ha contribuito a darmi un punto di svolta, un cambiamento, una crescita interiore!

Non voglio dilungarmi perché finirei domattina di elencare tutto ciò che ops mi ha dato e a cui ho dato (vedete il numero dei mesaggi... ), però concludo dicendo solo una cosa:

GRAZIE OPS!!!

PS:

un abbraccio particolare a:

[in ordine rigorosamente casuale come mi vengono in mente]

Paky, Alea, Amus (la prima persona con la quale mi trovai a "parlare" fuori dalla stanza di Bari ), Frittatina, Isa, Manu, Sfuma, Kia, Laura, Syr, Mallory, Sidus, Mia e Fiamma

Una stretta di mano a:

Angelus, Fritz, Iggy, Parsi, Antares (che é più da considerarsi un amico della "real life" che un amico di Ops... ) e Obi

Un super-mega abbraccio e un super-mega GRAZIE a:

Arwen, Licio, Ez, Ember, Haru, Mary, jd, Nico e Federica!

Ed infine un Opsabbraccio alla mia stanza di Bari! Per fare qualche nome piccolina, sillyme, sunny (che bello averti conosciuta! ), meklec, laroby, fla_vietta, alba, lnfz, flashamster, ecc ma per mia fortuna son tutte persone che vedo in facoltà!

CIAO!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Uno degli acquisti piu' belli di questo forum
    nn finiro' mai di ringraziarti per la continua metamorfosi che fai [in meglio] sempre per il bene del forum
    Un miticissimo collaboratore e un amico a cui io personalmente voglio proprio bene
    Cento di questi anni in Ops Ivan
    Bacio grosso grosso

Originariamente postato da Haruka
    e un amico a cui io personalmente voglio proprio bene
    Reciproco reciproco...

Questa é la cosa più bella di ops: l'aver trovato AMICI!!! Veri AMICI! E tu, Haru, ne fai parte...

Uh, questa vecchietta si è commossa non mi aspettavo di trovare il mio nome proprio lì
    grazie Ivan personalmente posso dire che per me è stato ed è un piacere vederti "crescere" come collega e come persona qui sul forum
    cento di questi anni anche da parte mia
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Ma d'altra parte come si fa nn volere bene ad uno che quando posta tiene questa faccia?

E che è cosi' uguale ad un tizio famoso

Per nn parlare di un pezzo di storia Opsiana di cui ho [ancora ] le prove!!

Altro che Panda è Ivan che andrebbe inventato se nn ci fosse

SuperManu
    Ospite non registrato
    Preferivo una stretta di mano...
    Ma non si può avere tutto dalla vita
    Continua così Ivan che vai forte

Oddio quelle foto

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Grande Ivan COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!
    e grazie a te per avermi fatto conoscere OPs
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Partecipante Super Esperto L'avatar di Fritz
    tanti auguri di buon OPScompleanno

Peace!

Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).

Iggy
    Ospite non registrato

Re: 1 anno Ops!

Originariamente postato da psicoivan83
    Una stretta di mano a:

[...]Iggy[...]
    Caspita! Giuro che non me lo aspettavo... quando farò un anno io (sono più o meno a sette mesi e mezzo) ti abbraccio e ti sbaciucchio

Buon anniversario

Iggy
    Ospite non registrato

Re: 1 anno Ops!

Originariamente postato da psicoivan83
    ...mi ha messo nella condizione di imparare a controllarmi...
    E' stato un piacere essere stato l'artefice di questo Hai guadagnato l'autocontrollo di un monaco tibetano

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Opsaugurissimi e spero che prima o poi ti vedrò scalare le colline Urbinati (oppure tu mi vedrai arrivare a nuoto fino a Bari, chissà)
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Angelus
    Ospite non registrato

senza di te, con chi parlerei di femminoni?
    mille di questi ops compleanni ivanù (che non per niente è juventino )

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    solo un anno??????? sei così logorroico che pensavo stassi qui da moooooolto più tempo

no scherzo (lo sai) , e ricambio l'abbraccio , nell'attesa del tuo arrivo a Milano

bacio

Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary

...Qui ci starebbe bene
    "che OPS sarebbe senza Ivan"

ti voglio un mondo di bene!!!!
    (e spero di rivederti presto.... )

Hailie
    Ospite non registrato
    Beeeeeeeene, concittadino, auguri per il tuo anno Opsiano
    Io, per arrivare ad un anno, ne devo fare ancora di strada..

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy