• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 62
    Matricola

leggere importante. fiducia? relazione.. se nn c'è fiducia? problema grande leggete!

salve a tutti, sono nuova di qui.. e sto scrivendo.. per un aiuto.. magari da qualcuno che abbia studiato meglio i comportamenti dell essere umano... sono una ragazza di 25 anni.. fidanzata da 5 mesi con un ragazzo di 22... nn so bene da dove cominciare.. ma vorrei soprattutto scrivere al meglio la mia situazione nn solo vedendola dal mio punto di vista.. ma cercando di essere il più possibile razionale.. allora tutto è iniziato circa 5 mesi fa.. ho conosciuto questo ragazzo.. e sono stata io a farmi avanti.. all inizio nn voleva uscire, perchè nn ci pensava proprio a frequentare una ragazza.... poi dopo un po di chiacchiere sia tramite telefono messaggi ecc.. siamo usciti.. e ci siamo presi.. a tal punto che dopo un mese eravamo insieme... già dal primo mese.. lui mi ha fatto notare che era ed è una persona molto gelosa.. anche con la sua ex era molto geloso.. (il controllo su tutto)...per esempio un giorno sono uscita con i miei amici in un locale ...lui mi ha raggiunta dopo .... e vedeva magari un ragazzo che camminava dietro di me e pensava che ero io a dire a quel ragazzo di stare dietro perchè lo conoscevo e avevo visto arrivare il mio ragazzo. questa è una cosa assurda per me..sia perchè questo ragazzo dietro nn lo conoscevo e tantomeno perchè nn faccio queste cose! tanto che a primo impatto mi ha lasciataaaa pure lì da sola e sono andata io da lui a chiedere il perchè e poi dopo l ho fatto ragionare ed è tornato.. ma io per farlo tornare ho dovuto strisciare..) poi...altra situazione: all inizio mi chiese in maniera tranquilla se con le mie storie passate avevo mai dato le mie passwrd di msn o facebook... e io ho detto che cose del genere nn le ho mai fatte perchè mi sono sempre fidata e anche i ragazzi con cui sono sta