• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Fine di un gruppo di lavoro: portare qualcosa

Ragazzi chiedo di nuovo il vostro aiuto. Sto seguendo un corso e la formatrice ha detto che l'ultimo giorno di corso ognuno di noi deve portare qualcosa ai compagni di corso come saluto e chiusura dell'esperienza...avevo pensato ad un aforisma diverso per ognuno stampato, ma mi sembra banale e non mi piace tanto...voi che mi consigliate? Su, facciamo un bel brainstorming!

Dimenticavo, venerdì è l'ultimo giorno quindi questo è un thread a tempo determinato

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Riferimento: Fine di un gruppo di lavoro: portare qualcosa

Mah, quando chiedono a me di solito mi regolo portando un oggetto che rappresenti una caratteristica della persona, e glielo dò spiegando
    Ah, non spendo una lira
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cuore di Corvo

Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio
    Ragazzi chiedo di nuovo il vostro aiuto. Sto seguendo un corso e la formatrice ha detto che l'ultimo giorno di corso ognuno di noi deve portare qualcosa ai compagni di corso come saluto e chiusura dell'esperienza...avevo pensato ad un aforisma diverso per ognuno stampato, ma mi sembra banale e non mi piace tanto...voi che mi consigliate? Su, facciamo un bel brainstorming!

Dimenticavo, venerdì è l'ultimo giorno quindi questo è un thread a tempo determinato
    Perché non fai un calendario con le foto di tutti i tuoi compagni di corso? Non è necessario usare chissà quali programmi, va bene anche word o excel...
    Se hai tutti i loro numeri di telefono puoi preparargli dei bigletti da visita con un aforisma e la loro foto.

Potresti anche unire varie foto con loro e metterle sotto forma di filmato (per questo progetto ti consiglio Microsoft Digital Image)...

In bocca al lupo!
    Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
    (proverbio giapponese)

http://www.fantasymagazine.it/libri/...uore-di-corvo/ ecco cos'é Cuore di Corvo

non ho le foto di tutti...comunque senza leggere qui anche io avevo pensato al calendario! Alla fine infatti ho fatto dei calendarietti tascabili, tipo quelli che fanno le ditte per pubblicità, e dietro ci ho scritto un aforisma diverso per ognuno.

Biz come fai a non spendere una lira?

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

L'occasione fa l'uomo ladro
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

quasi psicologa
    Ospite non registrato

cioè prima gli rubi una cosa e poi gliela restituisci????

sei sempre un grande!

Privacy Policy