• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Affezionato

Fondamenti di psicobiologia e psicologia fisiologica (Puglisi) CdL Sviluppo DM 270/04

Ciao a tutti/e,
    venerdi scorso non c'è stata la prima lezione di "Fondamenti di psicobiologia e psicologia fisiologica" con Puglisi, e nessuno aveva notizie su questo corso, mi chiedo Venerdi 27 Novembre ci sarà? Non vorrei fare un viaggio a vuoto...

Grazie

Riferimento: Fondamenti di psicobiologia e psicologia fisiologica (Puglisi) CdL Svilu

Interessa anche a me molto, ma _credo_ che sia un corso del secondo semestre. Io ero convinto fosse del primo semestre, e ho cercato ovunque su internet e in facolta' informazioni, ma nulla....quindi l'unica spiegazione logica e' che sia un corso del secondo semestre :°D

Se sai qualche informazione in piu' puoi scriverla qui per favore?

Grazie!

ps: forse domani faccio in tempo ad andare al ricevimento di Puglisi Allegra...in quel caso, scrivo un messaggio qui

Partecipante Affezionato

Riferimento: Fondamenti di psicobiologia e psicologia fisiologica (Puglisi) CdL Svilu

ok Koteco.. fammi sapere

Non ho fatto in tempo ad andarci, comunque sono sempre piu' convinto che sia nel secondo semestre.

Sono passato davanti alla sua porta fuori orario di ricevimento e non c'e' nulla sulla bacheca, non un foglio o un'informazione.

Fammi sapere se trovi qualcosa tu, io nel caso riuscissi a svegliarmi in tempo ( ) ci vado e glielo chiedo.

Ciao!

Partecipante Affezionato

koteco, una ragazza mi ha confermato che il corso inizia il secondo semestre

Perfetto, certo potevano scriverlo da qualche parte .-.

Grazie, ciao!

Privacy Policy