• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: titoli di carriera

Partecipante

titoli di carriera

Ho un grosso dubbio e spero che qualcuno mi possa aiutare a risolverlo. Nella compilazione di una domanda ad un "concorso/avviso incarico libero professionale psicologo", tra i titoli di carriera si devono trascrivere solo gli incarichi svolti da dipendente presso gli enti pubblici o anche gli incarichi libero professionali svolti presso enti del privato sociale? Grazie

Partecipante L'avatar di topo1974

Riferimento: titoli di carriera

dovrebbe essere specificato nel bando. comunque solitamente vengono valutati anche gli incarichi libero professionali prestati presso enti pubblici o privato accreditato.
    nel dubbio comunque (ovvero qualora sul bando non sia specificato nulla) io metterei tutto, tanto male che va te lo valutano zero!
    ricorda sempre per ogni incarico di specificare data di inizio e fine e ore settimanali svolte (alle volte le esperienze non vengono valutate perché mancano questi dati fondamentali per l'attribuzione del punteggio).
    in bocca al lupo
    "le premesse sono come le piante dei piedi: non puoi vederle perché ci stai sopra."
    Gianfranco Cecchin

Partecipante Esperto

Riferimento: titoli di carriera

Citazione Originalmente inviato da topo1974 Visualizza messaggio
    dovrebbe essere specificato nel bando. comunque solitamente vengono valutati anche gli incarichi libero professionali prestati presso enti pubblici o privato accreditato.
    nel dubbio comunque (ovvero qualora sul bando non sia specificato nulla) io metterei tutto, tanto male che va te lo valutano zero!ricorda sempre per ogni incarico di specificare data di inizio e fine e ore settimanali svolte (alle volte le esperienze non vengono valutate perché mancano questi dati fondamentali per l'attribuzione del punteggio).
    in bocca al lupo

Privacy Policy