• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Disforia di genere

Disforia di genere

Salve,

sono un ragazzo di 24 anni e vi scrivo dalla Sardegna,sono alla ricerca di un psicoterapeuta che tratti casi di disforia di genere nella mia regione.
    Ho fatto delle ricerche online ma non ho trovato niente,ho contattato telefonicamente degli psichiatri ma nessuno aveva mai avuto a che fare con persone transgender e non hanno saputo indirizzarmi altrove.
    Sarò mica il primo transessuale in Sardegna??....non credo!
    Voi sicuramente sarete più informati di me,se qualcuno conosce o ha dei recapiti che potrebbero venirmi utili,le sarei veramente grato se me li farebbe avere.
    Grazie e buona giornata a tutti.

darlinda
    Ospite non registrato

Riferimento: Disforia di genere

Se non trovi nessuno specializzato vai da uno psicoterapeuta qualunque che ti ispiri fiducia.

Grazie Darlinda,
    non ho trovato nessuno in Sardegna purtroppo,oggi ho contattato il DISEM di Genova (Day Hospital)è ho preso un appuntamento per il 25 Gennaio.
    Sapete dirmi se serve l'impegnativa del mio medico ASL per la visita??...mi sono dimenticato di chiederlo quando ho prenotato!!
    Grazie
    Un saluto a tutti

Neofita

Potresti provare a chiamare Michela Angela Sanna, tel. 0789-552207, del Centro di Salute Mentale ASL di Olbia.
    Se sei un ftM potresti considerare l'iscrizione al gruppo yahoo ftMItalia: ci sono ragazzi trans* di ogni regione.
    Ciao

Privacy Policy