• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

QUALE PROCEDURA RICORSO Contro CONCORSO??

qualcuno ha fatto ricorso contro un concorso? sa spiegare quale è la procedura? io vorrei fare ricorso contro un concorso in cui sono state usate buste trasparenti nella 1 prova... ma anche formarmi una prassi di difesa contro le irregolarità nei concorsi ma mi accorgo che oltre ai principi non ci sono le prassi operative x difendersi .

Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh

Riferimento: QUALE PROCEDURA RICORSO Contro CONCORSO??

Per fare ricorso, ci sono dei tempi ben precisi che variano da 5 giorni al mese a seconda del concorso, ente.
    Di solito ci si affida ad un avvocato che richiede l'accesso agli atti ( i tuoi) e può richiedere anche di poter visionare gli elaborati dei vincitori. Nel caso poi di irregolarità, l'avvocato lo farà presente al giudice. Considera che nei ricorsi conta la forma più che la sostanza. Ciò significa che se, metti caso, il tuo compito in effetti non è sufficiente, ma ci sono errori nelle procedure, il concorso è rivedibile.
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

Partecipante Super Esperto L'avatar di aiko1980

Ci sarebbe un solo concorso per il quale farei ricorso in questo momento...
    la cosa è freschissima e ancora nn l'ho mandata giù ma è davvero difficile quando pensi di poter riuscire a cambiare la tua vita e poi, come sempre, ti ritrovi di nuovo nella merda...

Partecipante Esperto

che concorso aiko se posso chiederti? raccontaci è bene saperle le cose nel bene e nel male...!!!

Privacy Policy