• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: indice tesi

Partecipante

indice tesi

ciao ragazzi..spero che mi rispondiate..
    volevo sapere come si fa l'indice della tesi..sto leggendo dei libri e il prof mi ha detto di fare un indice e una bibliografia..
    io vorrei sapere quanto deve essere lungo l'indice,come deve essere strutturato etc..ditemi tutto quello che sapeteeee.. grazie

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: indice tesi

Minnie hai aperto una discussione due volte....l'altra l'ho cancellata, per favore attenzione
    per quel che riguarda la tua domanda....
    l'indice della tesi e la bibliografia non puoi farli prima di scrivere la tesi!l'indice non ha una lunghezza precisa ...dipende da quanti capitoli e paragrafi fai tu!
    e anche la bibliografia si fa alla fine...basta segnarsi con attenzione tutti i libri che si inseriscono nella tesi....
    la cosa migliore è scrivere in un documento a parte la bibliografia del libro che hai inserito e citato in tesi in modo che alla fine non dimentichi nulla
    Ultima modifica di saruccia84 : 25-11-2009 alle ore 22.58.35
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante

Riferimento: indice tesi

Grazie..
    il prof caretti però mi ha chiesto indice e bibliografia..
    io ne ho fatto una bozza pensando appunto a come vorrei impostare la tesi e ho trovato dei libri che potrebbero essermi utili..
    però ovviamente hai pure ragione tu,io non posso mettere in bibliografia dei libri che magari poi non leggerò o dei capitoli dell'indice in cui poi non avrò niente da scrivere..
    bè io cmq ho fatto una bozza..
    vedremo il prof che dice..
    Grazie ancora

Privacy Policy