• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Rinuncia alla prova sritta dell'esame di stato

Ciao, la sottoscritta ha rinunciato (nel senso che ha fatto una richiesta scritta sul foglio del compito come suggeritole dai membri della commissione) a sostenere la prima prova scritta dell'eds del 24/11/2009. Qualcuno sa cosa comporta? Cioè se faccio di nuovo l'eds a giugno mi tocca ripagare tutte le tasse? E le prove saranno ancora 3 per il vecchio ordinamento?
    GRAZIE

Riferimento: Rinuncia alla prova sritta dell'esame di stato

Ciao,
    anche io oggi ho fatto la prima prova scritta dell'eds n.o., inizialmente dopo che la prof. ha letto la prova volevo morire...poi mi sono data coraggio e spero di aver fatto bene,,,,anche se credo ci voglia un pò di fortuna e naturalmente aver scritto cose sensate,,,,,per quanto ti riguarda se vorrai riprovare l'eds dovrai ripagare tutte le tasse e rifare tutta la documentazione, proprio come se fosse la prima volta...purtroppo è così!!!!!!!!!!
    se hai bisogno di altre info basta chiedere...
    Sara

..eternamente mio..eternamente tuo..eternamente nostri..!!

L'avatar di Melody82

ti consiglio di chiamare in segreteria esami di stato, loro sapranno dirti. se ricordo bene non dovresti pagare nulla, ma non ne sono affatto certa, quindi chiama x sicurezza

informazioni

Ufficio Esami di Stato
    P.le Aldo Moro, 5
    00185 Roma
    Palazzo Servizi Generali
    Scala C - II Piano
    Apertura al pubblico

Lun - Mer - Ven
    08.30 12.00
    Mar -Gio
    14.30 16.30
    Telefoni

(+39) 06 4991 2804
    Fax

(+39) 06 4991 2770
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

no, guarda se NOn ti sei presentata e hai fatto al richiesta nei termini previsti è sicuro: a giugno NOn paghi nulla...
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Privacy Policy