• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 74
    Neofita L'avatar di Almak.Lux

Psicologia fisiologica (Aglioti)

Salve a tutti.
    Lavorando a tempo pieno presso un'azienda, sono non frequentante e volevo chiedere conferma del testo, in quanto sul profilo del docente e sull'ordine degli studi vengono riportati due testi differenti.
    Devo considerare "Esplorando il cervello" oppure "Neurofisiologia per psicologi"?

Inoltre vorrei sapere se c'è qualcuno che gentilmente potrebbe fornirmi il materiale d'approfondimento distribuito a lezione (sempre indicato sull'ordine degli studi). Andrebbe bene per email, oppure concordare giorno e orario per incontrarsi in zona università dove farei direttamente le fotocopie.

Ringrazio fin d'ora chiunque mi risponderà
    Ultima modifica di DreamOfSheep : 04-01-2012 alle ore 10.13.08

Neofita L'avatar di Lallina1988

Riferimento: Psicologia fisiologica - Aglioti

Il libro è Neuroscienze: Esplorando il cervello... Io non seguo, ma so che non sono da fare tutti i capitoli... Appena so qualcosa ti aggiorno!

Matricola

Citazione Originalmente inviato da Lallina1988 Visualizza messaggio
    Il libro è Neuroscienze: Esplorando il cervello... Io non seguo, ma so che non sono da fare tutti i capitoli... Appena so qualcosa ti aggiorno!
    Grazie aggiornaci il libro è un mattone!

Neofita L'avatar di Almak.Lux

Citazione Originalmente inviato da Lallina1988 Visualizza messaggio
    Ciao e grazie mille per la risposta!
    Per ora l'ho letto tutto e sottolineato, ma sarebbe comodo sapere cosa è effettivamente da studiare...
    Aspetto news, e grazie ancora
    --
    "If you look at all the big things in the world closely, you'll see that they're really made up of small things all joined together."

Ciao a tutti!
    Qualcuno sa dirmi per favore quali sono i capitoli da studiare di "Neuroscienze:esplorando il cervello"?In copisteria mi hanno detto che sono dal 2 al 7,il 15,16 il 18 e poi dal 22 al 24...Confermate?
    Grazie per l'attenzione e per eventuali risposte
    Lily Qualunque cosa tu possa fare o sognare di poter fare,incominciala:l'audacia ha in sè genio,potere e magia.Incomincia adesso...

Matricola

Qualcuno ci aggiorni sui capitoli sono veramente tanti..pleaseeeeee
    Grazie =)

Ragazzi/e qualcuno può darmi informazioni su questo esame e dirmi quali parti del libro bisogna fare? grazie mille rispondete please

Partecipante

ciao!! qualcuno può dirmi le domande dell'appello di gennaio? grazie 1000!!

Ho partecipato all'esame del 2 luglio 2010.C'erano 5 domande,più una domanda bonus per i frequentanti,specifica su argomenti trattati a lezione (alla quale comunque possono rispondere anche i non frequentanti se la sanno).Le domande che ricordo erano: Le sinapsi,la motivazione,il linguaggio,il senso del gusto e dell'olfatto.Le altre le ho completamente rimosse!Sono a risposta aperta e il professore ha detto che bisogna essere sintetici e parlare in termini generali senza entrare nei dettagli.

Ma qualcuno che ha fatto l'esame il 2 come me,sa se sono usciti i risultati e dove?Il sito non funziona!
    Lily Qualunque cosa tu possa fare o sognare di poter fare,incominciala:l'audacia ha in sè genio,potere e magia.Incomincia adesso...

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Lily_The_Snail@ Visualizza messaggio
    Ho partecipato all'esame del 2 luglio 2010.C'erano 5 domande,più una domanda bonus per i frequentanti,specifica su argomenti trattati a lezione (alla quale comunque possono rispondere anche i non frequentanti se la sanno).Le domande che ricordo erano: Le sinapsi,la motivazione,il linguaggio,il senso del gusto e dell'olfatto.Le altre le ho completamente rimosse!Sono a risposta aperta e il professore ha detto che bisogna essere sintetici e parlare in termini generali senza entrare nei dettagli.

Ma qualcuno che ha fatto l'esame il 2 come me,sa se sono usciti i risultati e dove?Il sito non funziona!
    Non è che per caso sapresti dirmi anche quali parti del libro sono da fare?grazie

Matricola

Citazione Originalmente inviato da Lily_The_Snail@ Visualizza messaggio

Ciao! Grazie per aver postato qui le domande del tuo esame
    Questo esame lo darò a settembre finalmente. Anche io volevo sapere i capitoli da studiare del libro per favore! Puoi aiutarci tu?
    Grazie1000

Partecipante

qualcuno sa se sono usciti i risultati?? appena escono lo potete scrivere?? perché non ho ben capito dove vengono pubblicati.. grazie

Partecipante

ma ancora non sono usciti?? possibile??odio aspettare così tanto tempo!!

Partecipante Assiduo

ragazzi scusate ma non esiste un thread x psicologia fisiologica ord 270?!
    che so domande di vecchi esami o consigli,
    come x gli altrie esami?

Se qualche anima pia che magari frequenta ha da dirci qualcosa ne sarei veramente grata...

Partecipante

le domande l'appello del 09/09/2010 erano il potenziale d'azione, il SNA, il SNC, il tatto, l'amigdala e le emozioni, e poi la domanda del linguaggio solo per i frequentanti.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy