• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Affezionato

EPG psico generale II [Fairfield]

ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo l'esame con la prof Fairfield??? sul programma c'è un sito da cui i non frequentanti devono studiare degli articoli, ma non capisco cosa ci sia da studiare.. e inoltre è tutto in inglese....

Partecipante Assiduo

Riferimento: EPG psico generale II [Fairfield]

ciao.credo bisogna tradurre e poi imparare,ora non sò se in italiano o in inglese.ho mandato una e mail alla prof, ma non ho avuto risposta1se qualcuno sa qualcosa c faccia sapere!grazie.maria!

Partecipante Esperto

Ciao Maria,come stai?anche io ho dubbi su questi epg..e anche a me la prof nn ha risp.uff..ma su msn nn vieni più? un bacione

Partecipante Assiduo

ehi morena t ho mandato un e-mail.non t è arrivata??

Partecipante Esperto

ciao maria,non mi è arrivato niente..kmq quando posso chiamarti o sentirci su msn,così mi dici un pò di informazioni sugli esami di quest anno?io ultimamente sto lavorando molto e quindi nn ho molte notizie..mi fai sapere?grazie e un bacio

.... Ragazzi scusatemi sapete per caso dirmi come posso fare per l'esame da non frequentante della farfield? dovo trovo gli articoli? grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di lorena86

EPG per non frequentanti
    Saranno oggetto di valutazione i seguenti articoli in inglese:
     Mather, M., Mitchell, K. J., Raye, C. L., Novak, D. L., Greene, E. J., & Johnson, M. K. (2006).
    Emotional arousal can impair feature binding in working memory. Journal of Cognitive
    Neuroscience, 18, 614-625.
     Mitchell, K. J., Mather, M., Johnson, M. K., Raye, C. L., Greene, E. J. (2006). An fMRI
    investigation of short-term source and item memory for negative pictures. NeuroReport, 17,
    1543-1546
    Gli articoli sono scaricabili dal sito web: Emotion and Cognition Lab Papers

Privacy Policy