• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Ballavo....

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta

Ballavo....

Come al solito pochissimi ricordi.....
    Ero al matrimonio di 2 persone sconosciute,però insieme a me c'erano molti altri miei parenti,soprattutto cugini.Eravamo tutti seduti ad un tavolo rotondo ed enorme.....quando ad un certo punto inizio a ballare su una musica dolcissima e lenta che mi piaceva da morire e convinco una persona a ballare con me(cosa che nella realtà nn farei mai,la mia timidezza mi bloccherebbe....).L'immagine di questa persona però nn era chiara x niente,anzi era una specie di ombra,ma nn mi faceva paura...mi trasmetteva tranquillità.
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    e se ballare fosse un po' come : abbracciare, cullare ?? (per associazione con la musica, dolce e lenta) abbracciare con grande "tranquillità" la propria "Ombra" (il proprio Doppio, lato interno, lato oscuro ecc ecc) potrebbe essere proprio un bellissimo Sogno.
    L'idea della tavola rotonda (senza spigoli quindi) da l'idea di una vicinanza con i membri che vi sono intorno, senza gerarchie e senza divisioni.
    Aver maturato un'armonia nella "propria cerchia" ...
    solo associazioni, pensieri, immagini.
    A presto
    Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Sicuramente adesso riesco ad "abbracciare" la mia "ombra" con molta più tranquillità rispetto a prima....Certo,sto maturando nei rapporti con la mia "ombra" e con le persone che mi circondano.....ma non è un "lavoro" semplice....anzi....ma ce la sto mettendo tutta!

Già,era proprio un bellissimo sogno.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Flà che atmosfera "sognante" e da sogno! Mi sembra di vederlo il tuo sogno.... sfocatamente.... la prima cosa che mi viene in mente è che "in questo sogno si realizza un sogno".... non so se mi spiego....
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

.......ti spieghi benissimo.....MAGARI!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Ma che ne sai che sto fatto della tavola rotonda l'ho sognato pure io! Ho sognato che io, te ed Alba eravamo a Londra e te ad un certo punto eri seduta ad un tavolo rotondo con altre persone (sul tavolo c'era pure un bel pollo )....

Cosa non è il cervello!
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

....ma che vorrà significare sta tavola rotonda?????MAH!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    beh .. i Cavalieri ...
    Tavola Rotonda, Ideali, Camelot.
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Originariamente postato da alea
    L'idea della tavola rotonda (senza spigoli quindi) da l'idea di una vicinanza con i membri che vi sono intorno, senza gerarchie e senza divisioni.
    Non so...le persone che erano sedute con me alla famosa tavola sono persone che nella realtà non vedo quasi mai,persone che non sento x niente vicine.

Magari può sembrare stupida come domanda,ma x ideali che intendi?

Privacy Policy