• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante L'avatar di salamina

effetto indesiderato....

voglio condividere la mia esperienza, qualche settimana fa ho conosciuto su meetic un tipo interessante, cosi siamo passati a msn e ci siamo scritti tante cose, abbiamo condiviso delle emozioni, a lui ho detto che cercavo solo nuove conoscenze e anche per lui è così, perchè dice cha ha un periodo in cui con le donne ci va a letto ma non riesce a coinvolgersi. così abbiamo parlato di libri e varie altre cose, siamo molto simili nel modo di vedere la vita. poi mi chiama per telefono perchè era curioso di sentire la mia voce e mi rassicura che il mio numero non lo avrebbe memorizzato perchè non aveva intenzione di vedermi ma solo sentire la voce. poi continuiamo a sentirci su msn e un giorno mi scrive il suo numero, sono rimasta spiazzata e poi l'ho chiamato, siamo passati a skype e ci siamo fatti 2 ore di conversazione, molto bella e interessante e anche divertente, ma non a sfondo "amoroso". a quel punto ero così curiosa che gli ho chiesto di vedersi, anche se ero molto indecisa sul da farsi ma ero curioso di sentire che effettto mi avrebbe fatto!!! ci eravamo già scambiati le foto e cosi siamo andati a bere una birra e quando l'ho visto proprio la prima impressione che mi ha fatto è stata di on piacermi, ma poi parlando e guardandolo negli occhi mi son ricreduta!!! e ora mi ritrovo a pensarlo! ma fra noi non doveva esserci questo!! e ora non so se lui vorrà rivedermi anche perchè io gli ho detto di essere stata bene in sua copagnia e che era stato molto gentile, ma lui non mi ha detto di essere stato bene con me!!! uff!!!!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Riferimento: effetto indesiderato....

ciao salamina...diciamo che la situazione vi è sfuggita di mano...nn dovevate vedervi,ma vi siete visti..non ho capito....lui ti ha detto chiaramente che mentre per te è stato piacevole vedervi,per lui non lo è stato?beh,se è così direi che c è poco da fare...credo che non dovresti cercarlo,non nell immmediato,o luii potrebbe sentirsi perseguitato...se vorrà continuare questa conoscenza ti cercherà lui...tu cerca di non pensarci troppo,altrimenti è ovvio che per te diventa sempre più importante.

HuNgEr Of LiFe!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Uhm...incontrarsi e dichiararsi entrambi interessati esclusivamente ad una approssimativa conoscenza senza coinvolgimenti sentimentali...è la principale premessa perchè da una delle due parti nasca un coinvolgimento sentimentale
    Fossi in te frenerei un po' le cose e, visto che sembrate essere così compatibili, punterei più sulla costruzione di una bella amicizia anche se non necessariamente troppo assidua. Anche perchè partire subito allarmati con un "oddio mi trovo a pensarlo = mi sto innamorando di lui" quando magari ancora non è così...porta, alla fine, a prendersi sul serio una brutta cotta.

nn dovevate vedervi,ma vi siete visti..non ho capito....lui ti ha detto chiaramente che mentre per te è stato piacevole vedervi,per lui non lo è stato?

precisamente anche lui aveva voglia di incontrarmi ma siccome avevamo tanto feeling aveva paura di coinvolgersi...io invece non ne avevo, ero curiosa! non pensavo a un coinvolgimento reale, come in effetti non c'è! il giorno dopo su msn gli ho scritto che era stata bene perchè lui è stato gentile, lui mi ha risposto dicendomi che era tranquillo ma non mi ha detto di esser stato bene! o che aveva avuto piacere di incontrarmi.... così mi son fatta un pippone ovviamente pensando di non essergli piaciuta fisicamente ma che ovviamente è molto difficile da dire! io non gli ho detto che mi è piaciuto anche perhcè in realtà non lo so, il mio commento alla serata era solo per fargli capire che non ero stata male....

per lucy

lo penso perchè non so se sia stato bene, e il fatto che non mi risponda al mess che gli ho mandato chiedendogli come stava mi fa avvalorare la mia tesi ancor a di più! certo che non voglio partire in quarta ma qui mi sa che non parte proprio niente nemmeno l'amicizia!!!! è anche vero che non mi sono mostrata disponibile, non ho cercato di fargli capire altre cose...ehhh ehhh ehhh forse lui non vuole l'amicizia!!!! tutto qui!

quasi psicologa
    Ospite non registrato

benissimo così allora....semplicemente diffido dalle conoscenze on line di quel tipo semplicemente perchè non cercano amicizia......sono contenta che tu stia capendo e reagendo bene, mi pare! Vai in biblioteca o esci con gli amici, se sarà iil momento che tu stia da sola vivitelo, se no ci sarà un uomo allora ancora meglio....poi va beh dipende dal tipo di uomo anche nella "realtà" (passatemi il termine)....

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da salamina Visualizza messaggio
    per lucy

lo penso perchè non so se sia stato bene, e il fatto che non mi risponda al mess che gli ho mandato chiedendogli come stava mi fa avvalorare la mia tesi ancor a di più! certo che non voglio partire in quarta ma qui mi sa che non parte proprio niente nemmeno l'amicizia!!!! è anche vero che non mi sono mostrata disponibile, non ho cercato di fargli capire altre cose...ehhh ehhh ehhh forse lui non vuole l'amicizia!!!! tutto qui!
    Hai fatto benissimo a non mostrarti disponibile...in fondo era solo il primo incontro, meglio andare cauti su queste cose! Nel caso ora facesse il prezioso proprio perchè tu non ti sei mostrata disponibile, allora tanto meglio, mollalo dove sta!! E, anche se fosse un altro il motivo per cui ora si comporta così, io lo lascerei comunque cuocere nel suo brodo senza pensarci troppo. Nel caso si facesse sentire di nuovo avrai modo, se vorrai, di chiedergli direttamente se lui non sia stato bene, così ti togli il pensiero...o, nel caso ti chiedesse, potrai giustificare il tuo silenzio ammettendo che pensavi non avesse gradito la tua compagnia.
    In ogni caso non credo dovresti soffermarti troppo su questa curiosità di sapere se sia stato bene o meno... Se per te è stato un piacevole incontro immagino che lui non sia stato lì a sbuffare e controllare l'orologio ogni due minuti...e già questo dovrebbe farti stare tranquilla A parte gli scherzi, cerca di prenderla con leggerezza

si in effetti per me è stata una conoscenza piacevole, indipendentemente da come si evolverà!!!!

Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh

Una signora, non dovrebbe interessarsi di conoscere l'indice di gradimento suscitato, tantomeno chiederlo.
    Ti sei buttata troppo avanti e lui ora gioca facile sapendo che tu ora stai nell'incertezza e pendi dalle sue azioni; ed ha ragione: ti ha creato il tarlo del dubbio e il desiderio di rivederlo per poter recuperare terreno. Tipicamente in questi stati si è più disponibili a fare sesso, per aumentare il proprio potere.

Quest'uomo è un gran giocatore, anche raccontarti che ha tante donne ma nessuno l'ha colpito, induce il pensiero " tu sei diversa? mi farai ricredere?" tanto è vero che siete passati alla "cultura",etc.

Se vuoi divertirti avanti, ma se speri di vincere la partita......
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

esatto blooby!
    io non gli ho chesto niente infatti!
    e ora come ora non mi ineresserebbe nemmeno uscirci ancora perchè proprio come dici te la sua intenzione è fare sesso.
    all'inizio mi son posta la domanda se avesse passato una bella serata ma ora non è più questo l'importante, è solo un contatto msn in più con cui a volte parlare!
    ah! non ha mai avuto la minima idea di poter essere la persona giusta per far cambiare idea a uno che ha tante storie ma mai nessuna seria, queste sono scelte sue ed è bene che se le coltivi!!! il mio interesse per lui era dato molto dalla curiosità.
    e se c'è da divertirsi un pò..perchè no???

Privacy Policy