• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Dubbio esami

Partecipante Affezionato L'avatar di megalexxx

Dubbio esami

Apro questo topic perchè ho un dubbio che mi assilla.
    SOno della l-24 al secondo anno.E non capisco come funziona la storia degli esami propedeutici.
    Da quanto ho capito se uno non ha dato tutti i fondamentali il primo anno non puo dare quelli del secondo è vero??
    Prima di poter dare quelli relativi al secondo anno di programmazione quindi uno deve dare obbligatoriamente tutti quelli del primo, è cosi oppure ho capito male io?

L'avatar di Duccio

Riferimento: Dubbio esami

si e' cosi', com scritto anche qui UniFI - Facoltà di Psicologia - Didattica - Organizzazione didattica
    la cosa che e' cambiata e' che comunque puoi sostenere gli esami del primo anno opzionali (i due a scelta fra sociologia, storia e filosofia) prima di aver completato tutti i propedeutici... ma devi completarli prima di poter dare gli esami degli anni successivi

Ma per aver accesso agli esami del secondo anno quindi gli opzionali del primo non sono necessari vero?Oppure sono necessari anche gli opzionali per poter dare gli esami del secon do?

L'avatar di Duccio

i propedeutici sono propedeutici a tutte le attivita' a parte quei due opzionali ... per dare gli esami del secondo anno devi aver dato quelli propedeutici... poi quelli opzionali puoi farli quando vuoi... e non sono propedeutuci agli altri esami..

Grazie mille duccio.

Privacy Policy