• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

aiutino per anniversario!

ciao a tutti! questa è la prima volta che creo un forum,poichè mi sono appena iscritta! avrei bisogno di un consiglio... il 6 dicembre io e il mio ragazzo facciamo 3 anni di fidanzamento e sn a corto di idee.. nn voglio fare nulla di grande ma qlk piccola cosa per l'occasione... il primo anno lui mi ha regalato delle rose e mi ha portata al ristorante, io gli ho regalato un portafoto cn dentro una nostra foto e dietro la foto una lettera, e lo scorso anno io ho organizzato una cenetta tra noi... lettere gliene ho scritte parecchie... cosa fare ora??? il problema è ke non possiamo nè andare a fare viaggi nè dormire fuori la notte, altrimenti mio padre tira fuori il fucile! XD ripeto,avrei bisogno di qualche PICCOLA idea,ma particolare! il mio ragazzo non ha mai idee romantiche quindi ci vorrei pensare io... vi prego aiutatemi!

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: aiutino per anniversario!

innazitutto benvenuta!poi.....hai pensato ad un apiccola gita nei dintorni? senza dormire fuori.....magari partenza la mattina, prenoti già un ristorantino carino e trascorrete così la giornata insieme.....
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Super Esperto L'avatar di FranZinTheSky

uhmmm. supermercato, girane diversi e compra delle candele, piccole e tutte differenti fra loro. poi uno spumante anche piccolo.. due bicchieri carini ed un regalo che sceglierai tu. così sistemi le candele ed i bicchieri in casa tua se puoi, come ti piace di più, o altrimenti porti tutto in uno zainetto e lo fai in un parco con gli occhi di lui rigorosamente chiusi mentre sistemi il tutto. poi il resto verrà da se. non è niente di che ma quando ci si ama basta poco p.s, per la sera antonio giuliani al teatro parioli, 25 euro di biglietto ben spesi un sacco di risate anche questa è un idea per il dopo cena. e per dopo dopo... non credo avrai bisogno di consigli. auguri
    Ultima modifica di FranZinTheSky : 20-11-2009 alle ore 19.13.41

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17

il 20 di dicembre festeggio l'anniversario...devo dire che abbiamo fatto quasi sempre regali utili....o su richiesta perchè sotto natale è un'agoia avere tante idee!!! quest'anno però ho optato per un video...di quelli fatti con movie makrs.
    Le nostre foto scorrono e sotto ci sono i perchè del mio amore pe lui..!
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Privacy Policy