• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Affezionato

consegna tesi ala correlatore per laurea gennaio 2010

mi hanno detto che la tesi va consegnato al correlatore entro il 15 dicembre.qualcun di voi ha notizie?sul sito non trovo niente?

Partecipante Assiduo L'avatar di calma apparente

Riferimento: consegna tesi ala correlatore per laurea gennaio 2010

Ciao scusami ma chi te lo ha detto?
    perchè da quel che ne so forse prima ce lo dovrebbero assegnare il correlatore, se no come fai a sapere chi è.
    boh, è assurdo non si sa niente.
    e cmq sul sito non c'è niente per cui per ora non si può fare niente solo apsettare.
    fammi sapere
    ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di psycomarina

Consultate la vostra posta elettronica su "studenti.uniroma1.it", perché è lì che si trovano sia i correlatori, che la scadenza (che personalmente il mio prof non mi costringe a rispettare perché totalmente irragionevole!!) per la consegna della tesi al correlatore!

Ora tocca solo aspettare che escano le sessioni di Gennaio..!

senti ma che gli hai detto al tuo prof, perchè anche a me serve più tempo e non so come gestire la cose nè con il mio relatore nè con il correlatore, dimmi qualcosa mi sento totalmente persa nella gestione di questa situazione sto investendo ogni energia per finire la tesi
    uff

Partecipante Assiduo L'avatar di psycomarina

Per fortuna il mio prof è intelligente e ha capito da solo che è inutile consegnare la tesi un mese prima della sessione, anche almeno fino al 7 gennaio, la tesi rimarrà sulla scrivania del correlatore, senza essere guardata...!
    Prova a dire così al tuo prof e senti che ti dice. Fagli capire che hai bisogno di un po' più di tempo. E idem col correlatore.

Dai, fatti coraggio, hai quasi finito! Non crollare adesso!

Grazie del sostegno
    domani devo andare a ricevimento di entrambi e vediamo che dicono, mi sto armando di tutto lo spirito di persuasione che ho, e speriamo bene.
    Comunque hai perfettamente ragione fino al 7 gennaio le nostre tesi saranno ignorate e noi dobbiamo fare i salti mortali.
    in bocca al lupo e speriamo bene per tutti
    ciao

Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa visto che siete prossimi alla laurea: io ho quasi finito gli esami, ma ho problemi a trovare un professore disposto a supervisionarmi per la tesi. Volevo qualche consiglio, visto che sicuramente siete piú esperti di me Nello specifico, potreste consigliarmi qualche professore che non sia troppo "esigente" con la tesi?Insomma,che non ti faccia perdere un anno tra stesura e discussione... Per favore , aiutatemi,sono davvero in difficoltá.
    Grazie mille e in bocca al lupo per la tesi (se non siete giá laureati )

Privacy Policy