• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante Esperto L'avatar di @Seboz@
    A pochi chilometri dallo splendido centro di Firenze !!!

Cerco Criteri Diagnostici ICD 10 per autismo.

Ciao a tutti,
    sto cercando la traduzione italiana dei criteri diagnostici per l' autismo dell' ICD 10 del 1992-1994 fatto dall' Organizzazione Mondiale della Sanitā....qualcuno li ha ?
    Ho fatto una ricerca abbastanza approfondita in rete ma li ho trovati solamente in inglese.

Grazie
    mail --|Clicca Qui|

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

Riferimento: Cerco Criteri Diagnostici ICD 10 per autismo.

Ciao Seboz

il motore di ricerca dell'OPAC Nazionale mi dā questo risultato:

Livello bibliografico Monografia
    Tipo di documento Testo a stampa
    Titolo Classificazione multiassiale dei disturbi psichiatrici del bambino e dell'adolescente : classificazione dei disturbi psichici e comportamentali dell' ICD - 10 nell'infanzia e nell'adolescenza / introduzione del professor Sir Michael Rutter ; edizione italiana a cura di Adriana Guareschi Cazzullo ; traduzione dell'edizione italiana di Maria Grazia Bianchi
    Pubblicazione Milano \etc.! : Masson ; \Ginevra! : Organizzazione mondiale della sanita, 1997
    Descrizione fisica XXV, 361 p. ; 19 cm
    Note generali Prima del tit.: Guida tascabile

Titolo uniforme · Multiaxial classification of child and adolescent psychiatric disorders.

Numeri ISBN - 88-214-2335-2
    Bibliografia Nazionale - 97-11635

Nomi · Guareschi Cazzullo, Adriana |scheda di autoritā
    · Bianchi, Maria Grazia <1965- >
    Soggetti Diagnostica psichiatrica
    Psicopatie - Infanzia - Classificazione

Classificazione Dewey 618.92890012 (20.) PEDIATRIA. Disturbi psichici. Classificazione

Paese di pubblicazione ITALIA
    Lingua di pubblicazione ITALIANO

Codice del documento IT\ICCU\CFI\0338040
    Localizzazioni

Accedi ai servizi di prestito e riproduzioni per le biblioteche selezionate
    Prestito e riproduzioni Codice ABI Codice SBN Biblioteca AND Informazioni
    BO0464 UBOPC IT\ICCU\CFI\0338040 Biblioteca del Dipartimento di Psicologia. Universita' degli Studi di Bologna - Bologna - BO
    FC0104 UBOFM IT\ICCU\CFI\0338040 Biblioteca della Facolta' psicologia dell'Universita' degli studi di Bologna - Cesena - FC
    FI0098 CFICF IT\ICCU\CFI\0338040 Biblioteca nazionale centrale - Firenze - FI
    FI0215 UFIME IT\ICCU\CFI\0338040 Biblioteca di medicina dell'Universita' degli studi di Firenze - Firenze - FI MI0185 MILNB IT\ICCU\CFI\0338040 Biblioteca nazionale Braidense - Milano - MI
    PD0371 PUV19 IT\ICCU\CFI\0338040 Biblioteca del Dipartimento di scienze neurologiche e psichiatriche dell'Universita' degli studi di Padova - Padova - PD
    RM0263 RML05 IT\ICCU\CFI\0338040 Biblioteca medica statale - Roma - RM
    RM0267 BVECR IT\ICCU\CFI\0338040 Biblioteca nazionale centrale Vittorio Emanuele II - Roma - RM
    RM0826 RMSS2 IT\ICCU\CFI\0338040 Biblioteca dell'Osservatorio epidemiologico della Regione Lazio - Roma - RM
    TO0655 UTOD4 IT\ICCU\CFI\0338040 Biblioteca del Dipartimento di psicologia dell'Universita' degli studi di Torino - Torino - TO

Puoi andare in una qualsiasi biblioteca pubblica di Firenze e richiederlo in prestito utilizzando questa sceda.
    Oppure andare tu direttamente alla Biblioteca della Facoltā di Medicina e chiederlo in prestito lā.

Buona vita
    Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Privacy Policy