• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Domanda sugli OFA

Domanda sugli OFA

Salve a tutti, sono iscritto al primo anno del corso "scienze e tecniche psicologiche" e oggi mi sono ricordato che in seguito al test d'ammissione mi è stato lasciato un "debito" in storia, che non ho ancora saldato...Qualche settimana fa ho chiesto in segreteria e mi hanno risposto di aspettare che esca qualcosa sul sito dell'uni, ma è possibile che ancora non sia uscito niente? E soprattutto gli esami li posso dare lo stesso?
    Se ne sapete più di me rispondete alle mie domande, grazie.

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: Domanda sugli OFA

....purtroppo non so aiutarti...ai miei tempi non esistevano!
    la cosa migliore forse è informarsi con la dottoressa alfieri e con i rappresentanti di facoltà!
    non sarai l'unico ad avere questo problema immagino....
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Ho già parlato con la dottoressa alfieri, e a parte le pochissime risposte che mi ha saputo dare (anche riguardo ad altre questioni) su questo problema mi ha saputo solo consigliare di andare "al piano di sopra" mi pare nella didattica, dove una ragazza mi ha detto di aspettare che esca qualcosa sul sito...Hanno tutti le idee molto chiare insomma...
    Comunque grazie lo stesso per il consiglio, io intanto continuo ad aspettare.....

Mi rispondo da solo...Per tutti quelli del primo anno di scienze e tecniche psicologiche (non so gli altri corsi), l'esame per il recupero degli OFA si terrà il 21 dicembre; per maggiori informazioni guardate nelle news del sito dell'uni.

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

grazie per la comunicazione per tutti gli altri
    ora la linko

http://www.scienzeformazione.unipa.i...?id=2011&sez=6
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Privacy Policy