• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Dott.ssa Lucia Scafidi

Partecipante Esperto L'avatar di lucia74
    Blog Entries
    5

Dott.ssa Lucia Scafidi

Buonasera a tutti,
    scrivo questo post per presentarmi,
    mi chiamo Lucia Scafidi, sono una psicologa ad indirizzo clinico e di comunità,
    il territorio dove svolgo i miei servizi in qualità di psicologa è la provincia di Messina.
    Collaboro ad un progetto di prevenzione alle tossicodipendenze per un Centro di Aggregazione Giovanile e lavoro anche in qualità di formatore per corsi di formazione professionale.
    Il mio interesse principale rimane sempre il settore clinico dove ho già iniziato a promuovermi.
    Ho conseguito un Master in Counseling e Arteterapia e sto completando la mia formazione in Psicoterapia ad indirizzo Umanistico Integrato.
    Spero che anche il mio contributo in questo forum possa essere utile e costruttivo.
    Cordiali Saluti
    Dott.ssa Lucia Scafidi
    Lucsa

L'avatar di dott.galli

Riferimento: Dott.ssa Lucia Scafidi

Ciao Lucia,
    mi chiamo Luca e sono il moderatore della stanza insieme ad Alessandra. Innanzitutto, benvenuta!! vedo che sei una partecipante super esperta, quindi non avrai problemi ad integrarti e a sfruttare al meglio le potenzialità di Benessere 4U. Comunque se hai bisogno... contattaci! A presto

Blog Entries
    5

Grazie Luca,
    Sì frequento Ops da tempo. Grazie per la disponibilità.
    Sto iniziando a vedere come funziona questo servizio.
    A presto!
    Lucia
    Lucsa

Partecipante Super Esperto

Benvenuta Lucia!
    Dott.ssa Liliana Barbus
    Psicologa
    Ordine Psicologi Lazio Nr.15963.

Matricola

Citazione Originalmente inviato da lucia74 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti,
    scrivo questo post per presentarmi,
    mi chiamo Lucia Scafidi, sono una psicologa ad indirizzo clinico e di comunità,
    il territorio dove svolgo i miei servizi in qualità di psicologa è la provincia di Messina.
    Collaboro ad un progetto di prevenzione alle tossicodipendenze per un Centro di Aggregazione Giovanile e lavoro anche in qualità di formatore per corsi di formazione professionale.
    Il mio interesse principale rimane sempre il settore clinico dove ho già iniziato a promuovermi.
    Ho conseguito un Master in Counseling e Arteterapia e sto completando la mia formazione in Psicoterapia ad indirizzo Umanistico Integrato.
    Spero che anche il mio contributo in questo forum possa essere utile e costruttivo.
    Cordiali Saluti
    Dott.ssa Lucia Scafidi

Cara Dott.ssa Lucia,
    sono anche io uno Psicologo ad indirizzo Clinico e di Comunita', e anche io lavoro nell'ambito delle tossicodipendenze...per dirla meglio sono Coordinatore di una comunita' per tossicodipendenti.
    Colgo l'occasione per darti il benvenuto e farti un immenso in bocca al lupo.
    Distinti saluti.
    Dott.Andrea Battisodo

Blog Entries
    5

Grazie a tutti voi per il benvenuto!
    Spero di potervi anche conoscere un pò meglio per scambiarci pareri e condividere esperienze.
    A presto, Lucia
    Lucsa

Privacy Policy