• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Spot e musica...

indiana
    Ospite non registrato

Spot e musica...

Mi è venuta un'idea raga..vediamo un pò se funziona. che ne dite di inserire dei post scegliendo uno spot preferito, inserendoci anche, se la si conosce, la colonna sonora. Un modo come un'altro per conoscerci meglio...
    Spesso alcuni spot, per come sono fatti, per la loro storia(prescindendo il prodotto che reclamizzano) o solamente per la musica che l'accompagna, sono dei veri piccoli capolavori...esagero?
    Certe volte poi mi viene una fissa, magari lo spot in sè fa schifo, ma la musica mi emoziona e mi domando chi è che canta, come diavolo s'intitola la canzone.....
    Ultima fissazione?
    lo spot di sanpaolo, la banca...lo spot nn mi piace ma la canzone è da brivido, qualcuno sa chi la canta o come si intitola?
    Datemi un segno, please

Aspetto i vostri prost

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    io adoro le pubblicità della swatch ...prima c'era quella che aveva per colonna sonora "Breathe" di Midge Ure ora ne hanno fatte delle nuove con "Something about you" del Five for Fighting
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Hailie
    Ospite non registrato
    Indiana, credo che la canzone che cerchi sia "Sunny" di Justin Guarini (dall' Album “American idol album”, Cover dall'originale del 1966 di Bobby Hebb)

Prova a scaricarla... poi dimmi

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Hailie
    Prova a scaricarla...

PoliZZiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia!!!

Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Iggy

PoliZZiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia!!!
    beeeeeeestia, chiama la polizia... anzi mandala a casa mia, gli faccio vedere tutti gli mp3 CHE MI HAI MANDATO

Slap

Iggy
    Ospite non registrato
    beeeeeeestia, chiama la polizia... anzi mandala a casa mia, gli faccio vedere tutti gli mp3 CHE MI HAI MANDATO

Slap
    Beh, mica è colpa mia se tu mi assicuri che hai i CD originali di tutto ciò che ti mando...

Hailie
    Ospite non registrato
    E secondo te, se avessi avuto i cd originali di tutta la roba che mi mandi, a quest'ora sarei stata ancora qui??
    Ma me ne andavo in Irlanda, con tutti i soldi che avevo da spendereeeeeeee
    E no ti ci portavo, ecco

Iggy
    Ospite non registrato
    E secondo te, se avessi avuto i cd originali di tutta la roba che mi mandi, a quest'ora sarei stata ancora qui??
    Ma me ne andavo in Irlanda, con tutti i soldi che avevo da spendereeeeeeee
    Bah... solo per qualche migliaio di MP3 che hai ricevuto da me da 3 anni a questa parte?
    Ancora non hai visto niente... Ma sappi che io li creo da me, avendo tutti i pezzi sui CD originali...

indiana
    Ospite non registrato
    Indiana, credo che la canzone che cerchi sia "Sunny" di Justin Guarini (dall' Album “American idol album”, Cover dall'originale del 1966 di Bobby Hebb)

Prova a scaricarla... poi dimmi

Credo che sia proprio quella, ma per il momento nn me la fa scaricare..che palle sto winmix..consigli da darmi?

P.S.grazie Hailie

Originariamente postato da indiana
    Credo che sia proprio quella, ma per il momento nn me la fa scaricare..che palle sto winmix..consigli da darmi?
    mettiti in coda ed abbi fede..e dopo averlo scaricato, cancella il file passate le 24 ore
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Iggy
    Bah... solo per qualche migliaio di MP3 che hai ricevuto da me da 3 anni a questa parte?
    Ancora non hai visto niente... Ma sappi che io li creo da me, avendo tutti i pezzi sui CD originali...
    allora sei malato 'more... o non hai di meglio da fare che passare i cd sul computer per poi passarli a me

Di niente Indiana,spero solo che tu riesca a trovarla

Privacy Policy