• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante L'avatar di psicograva

Help me - L.S. Psicologia Dinamica e Clinica pers, org, comunità

Ciao a tutti.. come si può ben capire..sono nel panico totale .. breve excursus vitae.. allora fino al 2007, anno del mio ultimo esame al suddetto CdL erano in regola..da lì non ho più svolto esami, ma ho pagato regolarmente le tasse.. per motivi lavorativi, personali belli e brutti.. mi sono perso nelle lande desolate dei fuori corso.. ora ho ri-iniziato a studiare e contavo di laurearmi x novembre 2010..ma! spulciando nel sito della facoltà mi sono imbattuto nel nuovo ordinamento didattico 270/04.. alchè mi è venuto un colpo dato che gli esami sono tutti diversi.. e che gli insegnamenti dell' O.D. 509/99 non sono più attivi. in questo preciso momento sono un contenitore vuoto non so che dire e che fare.. paradossalmente.. la mia domanda è semplice e spero qualcuno possa aiutarmi.. gli esami del 509/99 sono fino a febbraio, sul sito, ma dopo ce ne saranno altri? oppure devo passare al nuovo ordinamento didattico? e spero proprio di no.. ringrazio quanti parteciperanno a questa buona causa.. un saluto a tutti
    ps chiaramente sono fuori roma, ma di certo, un giorno, prenderò un giorno di ferie per andare in segreteria didattica

Partecipante Super Esperto

Riferimento: Help me - L.S. Psicologia Dinamica e Clinica pers, org, comunità

deduco tu sia iscritto all' o.d. 509/99.. non devi fare nessun cambio né andare in panico, perché verso dicembre usciranno i nuovi appelli d'esame, cioè da maggio in poi. Gli insegnamenti non sono più attivi, ma gli esami ci sono!

Partecipante L'avatar di psicograva

Citazione Originalmente inviato da nicaro10 Visualizza messaggio
    deduco tu sia iscritto all' o.d. 509/99.. non devi fare nessun cambio né andare in panico, perché verso dicembre usciranno i nuovi appelli d'esame, cioè da maggio in poi. Gli insegnamenti non sono più attivi, ma gli esami ci sono!
    Non puoi capire il sorriso brillante, energizzante, spumeggiante, effervescente che mi hai fatto venire .. grazie per la pronta - cortese risposta.. me la stavo facendo nei pantaloni..ufff.. per quel poco che possa fare, sono in debito.. ciao e grazie

Partecipante Super Esperto

figurati !

Privacy Policy