• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Annamaria
    Ospite non registrato
    Salve, qualcuno di voi sosterrà l'esame di "Tecniche di ricerca psicologia e di analisi dei dati" ( a Roma) nell'appello dell'11 giugno?

Vorrei avere informazioni relative alla data di esame. L'appello è sempre l'11 giugno? Sapete quando si terrà lo scritto? (in che giorno).

Avete delle informazioni relative all'esame...Su cosa puntano di più...come sarà l'orale..ecc...

Grazie

Ospite non registrato
    ciao!anche io devo dare analisi dei dati l'11 giugno..e sono abbastanza preoccupata!quello che posso dirti è che x ora la data è confermata,ricordati di iscriverti almeno 15 giorni prima.sembra che l'orale ci sia il giorno stesso,ma mi pare strano..anche xchè è obbligatorio x tutti.La cosa buona è che probab.ci permetteranno di ripeterlo a luglio in caso di bocciatura Tu come sei messa?io devo ancora finire il programma..e vado di un lento.. se hai qualche buona novella fammi sapere,ciao!

Ospite non registrato
    dunque innanzitutto spero di riuscire a postare correttamente ...
    Io ho fatto l'esame poco meno di un anno fa....e credo che le cose nel frattempo non siano cambiate di molte.... e' un esame un po'...
    nel senso che si basa piu' sul ricordo del dettaglio che sulla comprensione effettiva della materia !!! :disappunto: ... ci sono quiz sia sulla parte statistica che metodologica.... sull'orale non ne so assolutamente nulla !
    Spero di non averti "sconfortato" troppo ...in fondo comunque e' un esame fattibilissimo

in bocca al lupo (VIVA)

tiz

Annamaria
    Ospite non registrato
    Crepi il lupo!
    Dunque, le info che ho preso è che l'orale dovrebbe iniziare il 12, ho parlato con la prof. D'Olimpio.....e che ci saranno sia gli studenti del clinico che quelli dell'evolutivo.....una marea di genteeeeeeeeee....e anche una marea di bocciati?NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Da questo esame dipende la mia laurea a giugno-luglio cacchiolinaaaaaaaa :o

Io ho fatto quasi tutto, ho un pò di problemi con l'analisi della varianza perchè abito fuori Roma e devo studiare tutto da sola, ma il mio ragazzo mi sta spiegando un pò di cose...speriamo bene...
    Comunque, potremmo organizzare un bel gruppetto per l'esame e magari sederci ''vicini''...e chissà, darci anche un aiutino...cosa ne pensi?

un salutone

Annamaria
    Ospite non registrato
    Crepi il lupo!
    Dunque, le info che ho preso è che l'orale dovrebbe iniziare il 12, ho parlato con la prof. D'Olimpio.....e che ci saranno sia gli studenti del clinico che quelli dell'evolutivo.....una marea di genteeeeeeeeee....e anche una marea di bocciati?NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Da questo esame dipende la mia laurea a giugno-luglio cacchiolinaaaaaaaa :o

Io ho fatto quasi tutto, ho un pò di problemi con l'analisi della varianza perchè abito fuori Roma e devo studiare tutto da sola, ma il mio ragazzo mi sta spiegando un pò di cose...speriamo bene...
    Comunque, potremmo organizzare un bel gruppetto per l'esame e magari sederci ''vicini''...e chissà, darci anche un aiutino...cosa ne pensi?

un salutone

Ospite non registrato
    spero che questa notizia non vi possa tornare utile (nel senso di superare subito l'esame) comunque sulla bacheca ho letto che potra' sostenere l'esame anche a luglio chi avra' preso minimo 16 ( o 14 ... cavolo mi sono scordata !!!! :o )

Tiz

Privacy Policy