• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

durata master psico scolastica carlo amore

Ciao a tutti!
    Vi scrivo perchŔ vorrei sapere qualche informazione sul master di psicologia scolastica dell'Istituto Carlo Amore dal momento che sono molto intenzionata a frequentarlo..
    In particolar modo, vorrei sapere quanto dura il master.. perchŔ nella brochure non c'Ŕ scritto.. (un anno, due anni?)
    E poi il master inizia solamente ad ottobre o anche in altri periodi dell'anno?
    Mi riferisco principalmente al master di Torino o Milano!
    Ringrazio molto chi mi risponderÓ!

Partecipante

Riferimento: durata master psico scolastica carlo amore

Citazione Originalmente inviato da lovele87 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Vi scrivo perchŔ vorrei sapere qualche informazione sul master di psicologia scolastica dell'Istituto Carlo Amore dal momento che sono molto intenzionata a frequentarlo..
    In particolar modo, vorrei sapere quanto dura il master.. perchŔ nella brochure non c'Ŕ scritto.. (un anno, due anni?)
    E poi il master inizia solamente ad ottobre o anche in altri periodi dell'anno?
    Mi riferisco principalmente al master di Torino o Milano!
    Ringrazio molto chi mi risponderÓ!
    Ciao!
    il master Carlo Amore del Firera & Liuzzo Group a Milano inizia due volte all'anno, a ottobre e a maggio... il master dura 15 mesi... Ŕ di buon livello qualitativo... la maggior parte dei docenti sono veramente molto preparati... a Torino per˛ credo che facciano solo una edizione all'anno con inizio a novembre o dicembre, ma non ne sono sicura... forse ti conviene chiamarli per verificare se anche a Torino fanno un'edizione con inizio a maggio.

Privacy Policy