• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

URGENTE AIUTO tesi sulla sordità

ciao a tutti,
    avrei bisogno urgentemente di un confronto....
    a marzo devo scegliere il relatore della tesi e vorrei che mi approvasse l'idea il problema è che sono un po' confusa..... aiutatemi .....
    Vorrei presentare come argomento l'integrazione degi alunni sordi nelle scuole, materiale ne avrei in quantità discreta ma vorrei fare una tesi empirica e qui arriva il problema .......nn bene come indagare il miglioramento dell'apprendimento ........
    AIUTO AIUTO AIUTO
    il tempo stringe chi avesse abilità e conoscenze mi dia qlc consiglio
    grazie

Matricola

Riferimento: URGENTE AIUTO tesi sulla sordità

Purtroppo è un argomento poco psicologico e molto pedagogico. Io avevo provato a fare un giro di professori per proporlo e tutti mi hanno ripetuto questo, al punto da dover cambiare completamente argomento, mi spiace :\

Partecipante Esperto L'avatar di LePleiadi

Riferimento: URGENTE AIUTO tesi sulla sordità

Citazione Originalmente inviato da coccinella08 Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    avrei bisogno urgentemente di un confronto....
    a marzo devo scegliere il relatore della tesi e vorrei che mi approvasse l'idea il problema è che sono un po' confusa..... aiutatemi .....
    Vorrei presentare come argomento l'integrazione degi alunni sordi nelle scuole, materiale ne avrei in quantità discreta ma vorrei fare una tesi empirica e qui arriva il problema .......nn bene come indagare il miglioramento dell'apprendimento ........
    AIUTO AIUTO AIUTO
    il tempo stringe chi avesse abilità e conoscenze mi dia qlc consiglio
    grazie
    più che come indagare io mi porrei il problema di trovare un campione adeguato (omogeneo per età, livello cognitivo...)

Privacy Policy