• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Assiduo

Vedere le date degli appelli degli esami anche se non si è ancora laureati

Salve a tutti ragazzi!!!

Come molti di noi ho da poco dato la prova finale per la laurea lo scorso 11 Novembre.
    Dato che potrò immatricolarmi solo alla fine di tutto ( si va quindi a Dicembre) non posso ancora accedere alla pagina di prenotazione degli esami per il primo anno di magistrale, perchè l'unica matricola che ho è quella vecchia...che però mi rimanda direttamente alla pagina degli esami della triennale ovviamente.
    Io però vorrei vedere la lista degli esami per il 1 anno di magistrale in Psicologia Clinica corso con lettere dalla A-M...
    Perchè devo decidere quali esami cominciare a preparare!!!!
    Con il vecchio metodo di prenotazioni si potevano vedere tutte le date di ogni esame....Ma ora come faccio???????????????
    La nuova matricola me la daranno solo dopo che mi sarò immatricolata cioè a dicembre inoltrato...
    Qualcuno mi può aiutare????
    Magari anche chi è già immatricolato e può postare quà le date degli appelli.

Gli esami sono:

Caudek: TEST PSICOLOGICI
    Meringolo: PSICOLOGIA DELL'EMPOWERMENT SOCIALE
    Rosselli: PSICOFISIOLOGIA CLINICA
    Faravelli: PSICHIATRIA

HELP PLEASE!!!

L'avatar di Duccio

Riferimento: Vedere le date degli appelli degli esami anche se non si è ancora laurea

No..se quando ti logghi.. vai in basso...ti da la possibilita' tramite link.. di visionare tutta l'offerta e poi andare a vedere anche gli appelli di tutti gli indirizzi e anche delle altre facolta'.. controlla bene.. anche io ci ho messo un po' prima di capirlo..

Partecipante Assiduo

Riferimento: Vedere le date degli appelli degli esami anche se non si è ancora laurea

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    No..se quando ti logghi.. vai in basso...ti da la possibilita' tramite link.. di visionare tutta l'offerta e poi andare a vedere anche gli appelli di tutti gli indirizzi e anche delle altre facolta'.. controlla bene.. anche io ci ho messo un po' prima di capirlo..
    Grazie Duccio!!!

spero che qst post sia utile anche ad altri

Privacy Policy