• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Infostud

Partecipante Assiduo

Infostud

Ragazzi ma è possibile che ancora non è possibile prenotare gli esami su infostud? appena ci clicco non mi da nessun esame....

Partecipante Super Esperto L'avatar di gongolo81

Riferimento: Infostud

si..non ti stupire!!!!siamo alla facoltà di picologia2 della sapienza!!!un nome una garanzia................

Partecipante

ciao a tutti.. volevo sapere se anche voi avete il mio stesso problema.. non riesco a prenotare gli esami su infostud.. pensavo fosse un problema dei primi giorni, ma siamo al 24 novembre e ancora niente.. inoltre volevo sapere se c'è un altro modo per prenotarsi all'esame oltre a infostud.. anche perché se non sbaglio il 6 dicembre è l'ultimo giorno in cui ci si può prenotare.. grazie in anticipo..

Partecipante Affezionato

Io per quelli di dicembre sono riuscita a prenotarmi

Partecipante Figo L'avatar di marzia84

Citazione Originalmente inviato da daniel77 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma è possibile che ancora non è possibile prenotare gli esami su infostud? appena ci clicco non mi da nessun esame....
    le prenotazioni sono ATTIVE ad un mese di distanza della data d'esame!!!
    se un esame sta il 12 gennaio (esempio) la prenotazione sarà attiva dal 12 dicembre!!!
    è cosi che funziona....tranquilli!!!!
    Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
    Mi chiamano attraverso l'universo
    Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
    Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
    Niente cambierà il mio mondo

the beatles

Partecipante

il problema è proprio questo.. l'esame c'è il 18 dicembre!! e ancora non riesco a prenotarmi!! c'è un altro modo?? non vorrei aspettare troppo e rischiare di non riuscirmi a prenotare..

Partecipante Affezionato

hai provato a cercarlo da ricerca avanzata inserendo solo la facoltà e non l'indirizzo? a me così li da tutti

Partecipante

ho provato ora ma niente.. mi da solo sociologia del primo anno.. sono senza parole.. non è possibile che peggiorano ogni giorno di più!! grazie comunque.. aspetterò un altro po e se non dovesse ancora funzionare andrò in facoltà..

Partecipante Esperto L'avatar di purpetta88

io sono riuscita a prenotarmi tranquillamente...ho cercato gli appelli per nome del docente...

Neofita L'avatar di Almak.Lux

Salve a tutti.
    Anche io ho provato in tutti i modi possibili a prenotare: per docente, per insegnamento, con la ricerca avanzata, ma niente.
    Mi sapreste dire se è possibile prenotarsi andando in facoltà ed eventualmente dove?

Grazie in anticipo.

Partecipante

"Verbali d`esame corsi di laurea 270

Si informano gli studenti che, per motivi tecnici di aggiornamento dei gestionali della Sapienza per la registrazione degli esami e delle carriere degli studenti, i verbali degli esami per i corsi di laurea dm 270 non possono ancora essere aperti.
    La situazione dovrebbe essere risolta al più tardi entro la fine della prossima settimana.

Si invita pertanto a controllare con frequenza su Infostud poichè i tempi per la prenotazione non potranno seguire la normale scansione."

Partecipante L'avatar di nciuletto88

Citazione Originalmente inviato da Icuccia87 Visualizza messaggio
    "Verbali d`esame corsi di laurea 270

Si informano gli studenti che, per motivi tecnici di aggiornamento dei gestionali della Sapienza per la registrazione degli esami e delle carriere degli studenti, i verbali degli esami per i corsi di laurea dm 270 non possono ancora essere aperti.
    La situazione dovrebbe essere risolta al più tardi entro la fine della prossima settimana.

Si invita pertanto a controllare con frequenza su Infostud poichè i tempi per la prenotazione non potranno seguire la normale scansione."

cioè??entro il 6????aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaah
    "..Se sei al buio..non puoi trovare la strada..Allora fermati...e aspetta l'alba.." (Proverbio africano)

Partecipante

già.. non ci resta che aspettare.. non oso immaginare la verbalizzazione senza prenotazione.. ci vuole già tanto tempo quando i professori hanno i verbali.. figuriamoci senza..

Partecipante L'avatar di nciuletto88

Citazione Originalmente inviato da Icuccia87 Visualizza messaggio
    già.. non ci resta che aspettare.. non oso immaginare la verbalizzazione senza prenotazione.. ci vuole già tanto tempo quando i professori hanno i verbali.. figuriamoci senza..

porca palettaaaaaaa.....speriamo bene! ke pallonzoleeee.....
    "..Se sei al buio..non puoi trovare la strada..Allora fermati...e aspetta l'alba.." (Proverbio africano)

Privacy Policy