• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di ritaroma

International Criminologists Association

Qualcuno conosce quest'associazione? Sono validi i master che propongono?
    Ho bisogno di un informazione urgente!!!
    Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
    La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)

Drssa-Rita-Romano

Partecipante

Riferimento: International Criminologists Association

La International Criminologists Association (I.C.A.) è un’ associazione internazionale di poliziotti, avvocati, investigatori privati, psichiatri, psicologi, sociologi, biologi, medici ed altri specializzati professionisti esperti in criminologia. Nata nel gennaio del 1981 l’Associazione oggi conta oltre 1.500 membri in 80 paesi mondiali. Edita varie pubblicazioni tra cui "Criminology Report". Ha istituito nel 2004 il Master in Criminologia.

L'alta formazione offerta dal Master è impiegabile nell'ambito di Organizzazioni internazionali e regionali, Forze Armate, Forze dell'Ordine, Organizzazioni non governative, Professione libera, Pubblica informazione, Comunicazione e giornalismo, mondo delle imprese e della Pubblica Amministrazione.

Io ho seguito il corso lo scorso anno e l’ho trovato molto interessante, professionale, pratico(nelle modalità di svolgimento) ed attuale.
    Ed inoltre ha un taglio investigativo che consente di trovare applicazione nella realtà quotidiana.

Partecipante Super Esperto L'avatar di ritaroma

Riferimento: International Criminologists Association

Ok ma quanto sono spendibili questi corsi a livelli italiano e lavorativo? Inoltre esistono corsi nel territorio campano di questa associazione?
    Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
    La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)

Drssa-Rita-Romano

Privacy Policy