• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: idea da concretizzare

idea da concretizzare

Ciao a tutti!
    Pongo un quesito ....spero che tra voi ci sia chi possa aiutarmi a capire....
    Sto cercando di avviare un'attività che si occupa di formazione soprattutto professionale,e di orientamento....
    Mi chiedevo se l'iter prevede che ci si accrediti come ente di formazione o questo avviene semmai in un secondo momento
    Grazie....buona serata
    ))

Partecipante Esperto

Riferimento: idea da concretizzare

ciao, non so risponderti nei dettagli, ma di certo l'accreditamento (della Regione?) avviene in un secondo momento. saluti

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

non è obbligatorio accreditarsi, soprattutto se ci si rivolge a privati e si fa tutto privatamente. Prevedi di rivolgerti direttamente agli utenti oppure di chiedere finanziamenti tipo i fondi della comunità europea, ecc? Posso chiederti dove stai aprendo questo centro?

Grazie a tutti per avermi risposto.....
    Bè allora per rendere più chiare le idee essendo un ente privato e non volendo da subito concorrere ai possibili finanziamenti UEenon necessito di accredittarmi....
    Comunque sto aprendo questa attività a Napoli...
    Credo sia ancora un mercato giovane in questo senso...almeno ho provato a fare un indagine di mercato e non ce ne sono tantissimi di questi enti che si occupaano di formazione...
    Vabbè comunque mi sono rivolta al Suap in questi giorni dovrebbero darmi delucidazioni
    Vi aggiorno..
    Buona serata

Privacy Policy