• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

psicologia dello sviluppo linguistico- furia-(curriculum educativo scolastico)

ciao a tutti...apro questo tread per tutti quelli che devono sostenere questo esame..in questo modo spero di trovare qualcuno del mio curriculum per aiutarci a vicenda e non dover inseguire sempre i prof...la settimana scorsa è uscito il calendario esami e da quanto scritto il nostro lo dovremo sostenere con la furia...penso di contattarla a breve per saperne di più sul programma ecc...se avete informazioni scrivete pure
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Partecipante Assiduo

Riferimento: psicologia dello sviluppo linguistico(curriculum educativo scolastico)fu

hai fatto benissimo ad aprire qst tread perchè son nella tua stessa situazione!!
    ...the pages i've turned are the lessons i've learned...

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

Riferimento: psicologia dello sviluppo linguistico(curriculum educativo scolastico)fu

Citazione Originalmente inviato da noidue03 Visualizza messaggio
    hai fatto benissimo ad aprire qst tread perchè son nella tua stessa situazione!!
    potresti evitare le abbrevviazioni stile sms, grazieee
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!

Partecipante Assiduo

Riferimento: psicologia dello sviluppo linguistico- furia-(curriculum educativo scola

scusa scusa scusa...!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

Riferimento: psicologia dello sviluppo linguistico- furia-(curriculum educativo scola

ciao....volevo avvisarvi che ieri ho parlato con la furia....l'esame non è con lei...forse con la fanari...ho cercato lo studio della fanari e non l'ho trovato...credo che la cosa migliore sia chiedere ad argiolas...gli manderò una mail ma sarebbe meglio che tutti quelli che ancora devono sostener questo esame gliela mandino così da far capire il disagio....
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Partecipante Assiduo

ciao!!credo che tu abbia proprio ragione..con tutti questi cambiamenti non si riesce a capire più niente uffi!!

Privacy Policy