• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: dubbio esami

Partecipante Assiduo

dubbio esami

Scusate, approfitto della vostra gentilezza e preparazione... ho un dubbio: non mi verra' rilasciato il libretto prima di gennaio inoltrato, perche' ho chiesto un'abbreviazione di corso e mi hanno detto che le delibere arriveranno a fine dicembre (poi credo che la segreteria chiuda, o no?). A questo punto io ho il primo esame l'8 gennaio, salvo spostamenti che mi insegnate essere frequenti, e mi chiedo: a un esame scritto occorre presentarsi con il libretto? se io non ce l'ho ancora, come posso fare eventualmente?

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Riferimento: dubbio esami

Ci sono insegnanti a cui un documento al posto del libretto non basta: prova a mandare un'e-mail all'insegnante in questione, magari ti dice di farti fare chess˛, un foglio dalla segreteria..
    "Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
    Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
    Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
    Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
    Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"

Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa

Io rimasi senza libretto fino a fine gennaio, nel 2006. E nessun prof mi fece sostenere esami. Il mio consiglio Ŕ, per esperienza personale.. insisti, insisti, insisti fino allo sfinimento con quelli della segreteria. (chiedi anche ai Proff, ovviamente, magari qualcuno che ti fa sostenere gli esami senza libretto c'Ŕ)
    Bisogna avere il caos dentro di sÚ per partorire una stella danzante.

{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da ScarpetteRosa Visualizza messaggio
    Io rimasi senza libretto fino a fine gennaio, nel 2006. E nessun prof mi fece sostenere esami. Il mio consiglio Ŕ, per esperienza personale.. insisti, insisti, insisti fino allo sfinimento con quelli della segreteria. (chiedi anche ai Proff, ovviamente, magari qualcuno che ti fa sostenere gli esami senza libretto c'Ŕ)
    purtroppo c'e poco da fare, non mi possono fare il libretto fino a che la commissione non ha deciso cosa e se convalidarmi, perche' gli esami convalidati vengono scritti nel libretto. all'inizio mi hanno detto che avrei saputo qualcosa a novembre, ora mi hanno detto che le delibere arrivano a fine dicembre. Il 2 parlo con la Chiesi e sento lei, inoltre passo in segreteria, ma volevo dare fondamenti che tra l'altro avrei nel secondo trimestre (ma non frequentando l'ho praticamente gia' preparato)... se non ottengo nulla in segreteria vedro' di parlare con il prof., che francamente non ho nemmeno capito chi e'....

Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa

Si Ŕ vero, la delibera Ŕ a dicembre.. per˛ dopo la delibera devono muoversi a darti il libretto.. quindi l'unico modo Ŕ trasformarsi nell'incubo della segreteria
    Bisogna avere il caos dentro di sÚ per partorire una stella danzante.

{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da ScarpetteRosa Visualizza messaggio
    Si Ŕ vero, la delibera Ŕ a dicembre.. per˛ dopo la delibera devono muoversi a darti il libretto.. quindi l'unico modo Ŕ trasformarsi nell'incubo della segreteria
    .... oppure nell'incubo del docente che ricevera' il mio SPAM!!!!!

Privacy Policy