• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

film antropologia culturale

c è qualkuno/a che segue il corso di antropologia culturale di padiglione del 1 anno? sapete dirmi tutti i film che ha consigliato? xkè li volevo mettere a scaricare ma ho perso il foglio dove li avevo scritti e ora me li rikordo solo alkuni grazie mille baci

Partecipante L'avatar di nciuletto88

Riferimento: film antropologia culturale

Citazione Originalmente inviato da saretta90rm Visualizza messaggio
    c è qualkuno/a che segue il corso di antropologia culturale di padiglione del 1 anno? sapete dirmi tutti i film che ha consigliato? xkè li volevo mettere a scaricare ma ho perso il foglio dove li avevo scritti e ora me li rikordo solo alkuni grazie mille baci
    sisisisisi ank'io voglio sapereeeeee...nn sn frequentanteee e sarebbe una cara cosaaaaaaaaaa
    "..Se sei al buio..non puoi trovare la strada..Allora fermati...e aspetta l'alba.." (Proverbio africano)

Rashomon , hello denise , basta che funzioni , motel woodstock ,bastardi senza gloria!

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

grazie non riesco a trovare hotel woodstock e hello denise...peccato sembravano bell!!!!! cmq se non sei frequentant (scusa non mi ricordo il nik) penso che non ti servano a niente...a meno che non te li vuoi vedere per pura curiosità

ah ragazzi dimenticavo .. abbiam anche visto il museo Pigorini e il museo civico di zoologia .. e credo che all'esonero del 15 usciranno tra le domande se vi presentate come frequentanti e in più c'è da fare la tesina sulla cameretta!

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

si qst lo sapevo ma grazie kmq c è ness1?

Privacy Policy