• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

mi trasferisco a trento? e che lavoro faccio?

salve a tutti, sono un neo iscritta al forum, e una purtoppo non più neo laureata in psicologia ( vecchio ordinamento)
    ho bisogno di un aiuto dagli psicologi del trentino....
    infatti vorrei trasferirmi con marito e figlio a trento , ma non riesco a capire quali opportunità di lavoro potrei avere, non ne conosco il contesto lavorativo

io vengo da palermo, dove purtroppo il mercato è assolutamnte saturo, lavoro privatamente come psicoterapeuta ( ho la specializzazione in psicologia sistemica relazionale) faccio consulenze di parte per la valutazione del danno psicologico e delle consulenze per il tribunale.non guadagno chossà che ma almeno ho le mie piccole soddisfazioni....

secondo voi potrei farcela o anche in trentino ci sono troppi psicologi?
    cerco consigli!!!
    grazie!

Riferimento: mi trasferisco a trento? e che lavoro faccio?

Ciao!
    Sono finita su questo post perchè anch'io avevo una domanda simile alla tua.. e anch'io sono di palermo tra l'altro. Non sto per trasferirmi nell'immediato in Trentino ma dato che il mio fidanzato lavorà lì.. è propabile che fra qualche anno anch'io consideri questa opportunità, proprio per questo sto cercando di sondare fin da adesso il terreno. Vedo che non sono ancora arrivate risposte alle tue domande qui sul forum, spero ne siano arrivate per altre vie quanto meno! ^_^
    Mi piacerebbe che ci tenessimo in contatto se possibile e se ti fa piacere naturalmente.
    Buona fortuna per tutto!

ciao!!!
    Io forse ho un esperienza diversa dalla vostra. perchè sono di Trento e mi sono trasferita da pochissimo a Milano.
    quello che vi posso dire è che il trentino è ancora una ragione fertile e a disposizione per la realizzazione di svariati progetti.
    anch'io mi sto specializzando in Sistemica, e la mia carriera deve ancora prendere il volo. ci sto provando con piccoli progetti mantenendo un ponte sempre aperto con Trento.
    NON SI SA MAI.
    Forse lo avrai già fatto ma prova a rivolgerti all'APSS (azienda provinciale per i serzizi sanitari).
    spero di esserti stata utile.
    in bocca al lupo!!!!!

ciao! anche io sono nella stessa situazione: mi sono appena trasferita a Trento e sto cercando lavoro e tirocinio (per la specializzazione in psicoterapia sistemica!). sto inviando un po' di cv, ma per ora nulla di concluso...potremmo tenerci in contatto se ti va!?! ciao!

Privacy Policy