• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Vademecum

Partecipante L'avatar di stikissima

Vademecum

Salve a tutti!
    Una domanda al volo. dato che mi sono iscritta alla magistrale ma col tempo parziale (quindi non frequenterò gran parte delle lezioni) :

il vademecum per il nuovo AA 2009 2010 è uscito già? Intendo quello in forma cartacea che danno in segreteria.
    Altrimenti mi risparmio un viaggio in più su ad Urbino e aspetto che esca.
    Tanto se non so che libri prendere....
    ...e bon!

Partecipante Super Esperto L'avatar di =Morgana=

Riferimento: Vademecum

Il vedemecum lunedì non erA uscito in forma cartacea ma in quella versione per quanto riguarda gli esami non trovi nulla di diverso da quello che c'è nella versione on line!
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

Varie ed eventuali--

Ragazzi/e , sono sempre io la non frequentante noiosa
    volevo solo sapere un paio di notizie al volo: sono stati pubblicati i vademecum cartacei in quel di urbino? e i libretti sono pronti che voi sappiate, si possono andare a ritirare?
    chiedo sempre per non dover fare un viaggio fino ad urbino a vuoto...
    graziee e buone feste
    ...e bon!

Partecipante Esperto

Riferimento: Varie ed eventuali--

Ciao, Il vademcum cartaceo quest'anno non verrà pubblicato, sarà solo esclusivamente on line, almeno così mi hanno detto quando l'ho chiesto. I libretti credo che saranno pronti subito dopo le vacanze.

Partecipante Super Esperto L'avatar di lindina3

il vademecum nel sito dell'università è anche in pdf.in segreteria mi hanno detto che i librtti si devono ritirare quando andiamo a fare il primo esame.
    BUONE FESTE

Grazie mille !!
    ...e bon!

Partecipante Figo L'avatar di Agnesina

allora ma io mi domando e dico..s eio il 20 cho 1esame alle 9 di mattina..come posso anda in segreteria,che apre pure alle 9,9 emmezza, aprende reil libretto?????? quando ci avdo??dico al prof,aspetti a verbalizzare arrivoe subito!!daii cioè..boo!
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

Partecipante Affezionato

no agnesina mica ci devi andare per forza il giorno dell'esame..da metà gennaio in poi ogni giorno è buono per andare a prendere il libretto in segreteria tanto sono pronti!!!!
    invece inglese tu l'hai dato a dicembre? se si com'era? cioè è stato basso nei voti? cmq all'orale mi hanno detto che richiede le stesse cose dello scritto cioè ti fa tipo destrutturare un testo davanti a lui!!!!!

sisi xo sto sistema è fatto male die libretti a gennaio!bah vabhè ormai..sai da quando son disponibili? dalla prossima per esempio?non vorrei fare giri in + a urbino...
    allora xl'esame di catani si lho dato il 16 dicembre....non so dirti la media dei voti,non li ho visto,ho saputo solo il mio..comunque penso che con i frequentanti magari chiuda qualche oicchio in più......
    io immaginavo che all'orale facesse destrutturare però gli ho mandato una mail chiedendo cosa sintendesse per teoria all'orale e mi ha detto che si riferisce alle cose che ha detto a lezione,di teoria e alla prima parte del libro x intenderci..non che ci facesse fare un nuovo esercizio ufff!!! allora non so se lo do,non vorrie rischiare e mi abbass ail voto,ahahah!
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

Partecipante Affezionato

dei libretti penso siano gia pronti dalla porossima settimana!!! ma ti volevo chiedere se tu per caso sai se per lo scritto di neuropsiclogia bisogna studiare solo il ladavas o anche l'altro libro piccolo? perchè oltre alle domande chiuse ci sarà pure una domanda aperta e vorrei capire se la prof ha detto su quale libro verterà questa domanda!!!!! tu sai qualcosa? io per ora sto studiando solo nel ladavas...

non ho mai frequentato neurops cogn e nn la darò ora...m disp!!!

Privacy Policy