• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante

Storia della Psicologia dello Sviluppo (Cicciola)

Ragazzi,
    sono al II anno di "Sviluppo e Salute" e dovrei ancora dare l'esame della Prof.ssa Cicciola. Lavoro e quindi studio nei ritagli di tempo. Ora...sto già (ri)preparando l'esame di Psicologia Generale della Del Miglio (terribile!!!).
    Secondo voi è possibile preparare in un mesetto e poco più l'esame di Storia della Psicologia? I libri sono semplici da capire? E l'esame è a crocette o a risposta aperta?
    Se mi decidessi a studiare inizierei non prima di Dicembre...
    In attesa di risposta ringrazio già da ora chi mi darà un consiglio Ciau!!!!

Riferimento: Storia della Psicologia dello Sviluppo (Cicciola)

se vuoi ti passo degli appunti che mi hanno dato...anch'io lo devo dare a pensavo di sostenerlo a gennaio o febbraio...tutti quelli che l'hanno fatto mi han detto che è una cavolata....facilissimo specialmente se hai già dato generale...ora cmq provo ad allegarti i vari files ma non ti prometto nulla perchè sono un'impedita cronica con il computer....
    spero di riuscirci e che ti siano utili...io ancora non li ho guardati perchè sono dietro a preparare la tesina di mocciaro e un esame a scelta...
    baci!!!

c'ho provato ma non mi riesce inserirli...se mi dai la tua mail te li posso mandare più facilmente....
    ovviamente sempre se possono servirti...
    ciaooooooooooooo

Privacy Policy