• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dubbio serietà scuola

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Dubbio serietà scuola

Sentite, se un candidato fa un colloquio in una scuola, poi viene richiamato e gli viene detto che deve prendere una decisione perchè devono fare altri colloqui e vogliono essere certi di quanti posti sono rimasti, poi quando questo candidato va a iscriversi gli viene detto che oltre il suo è rimasto solo un posto, e dopo un bel poì di tempo la stessa cosa viene detta a un altro candidato che si iscrive, voi non avreste dubbi sulla serietà della scuola?

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: Dubbio serietà scuola

in effetti sembra una "tecnica" di marketing per persuadere ad iscriversi, facendo pressione ("questa è l'aultima occasione!"). Certo poi non è detto che anche il corpo docente, i programmi, la qualità didattica sia poco seria, temo che in questo periodaccio anche le migliori scuole di specializzazione, con quello che costano, facciano fatica a "racimolare" iscritti e si vedono costrette a ricorrere a tecnichette per formare una classe

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Riferimento: Dubbio serietà scuola

infatti questo è un altro mio dubbio, nel senso che molte persone mi hanno parlato bene di questa scuola, quindi penso che la formazione sia valida, però non mi piacciono i metodi poco chiari...non so se mi spiego non vorrei stare 4 anni col tarlo della poca onestà forse sono troppo idealista, in effetti il tuo discorso è molto più pratico ed anche sensato purtroppo...

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Privacy Policy