• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    L'avatar di Duccio

Perso cellulare sony ericson ai pc!!!

Ciao a tutti, oggi verso le 13.30 ero ai pc...e ho nella fretta lasciato il mio cellulare, un sony erickson (mi pare T303) nero... ai pc... Mentre ero a san salvi a mensa me ne sono accorto e tramite il mio cell wind ho chiamato il mio numero... che fra l'altro il cell era quasi scarico..
    Mi ha risposto un ragazzo che ha sentito squillare o vibrare mentre era ai pc e ha risposto... Gli ho detto se me lo portava in portineria (o punto informativo) ... solo che tornando non era stato portato...
    Ho immaginato che fosse andato e avesse trovato chiuso dato che era ora di pranzo... Poi arrivato li delle ragazze ai pc mi hanno confermato che il ragazzo lo aveva portato in portineria....
    Se qualcuno conosce questo ragazzo, o questo tipo mi legge... si metta in contatto con me...
    Spero venga riportato nei prossimi giorni... purtroppo era scarico quindi anche volendo... si e' scaricato del tutto..
    Se qualcuno ha notizie mi faccia sapere... grazie mille...

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Riferimento: Perso cellulare sony ericson ai pc!!!

Anch'io ho assistito alla scena, però non so dove sia finito il tipo, perchè avevo lezione.
    Comunque, dovrebbe essere un conoscente di una mia amica, provo a sentire lei e ti faccio risapere il prima possibile.
    "Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
    Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
    Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
    Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
    Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"

L'avatar di Duccio

Ah grazie mille... aspetto tue notizie allora

Partecipante L'avatar di Dissonante

Trovato Sony Ericsson T303

Come detto ho trovato il suddetto cellulare accanto ai computer alla Torretta il giorno 12/11/2009.
    Volevo lasciarlo ai custodi, ma come sempre non c'era nessuno.
    Segreteria idem.

Se sapete di qualcuno che ha perso il telefono fatemi sapere altrimenti lo lascio di nuovo ai custodi. (sempre che uno di loro faccia il suo estenuante lavoro)

Sarò in facoltà anche questa settimana.
    Non dico ne colore ne eventuali dettagli che lo differenziano da altri. Il proprietario o chi lo conosce può inviare una mail a: Emarenero@hotmail.it (E' anche Msn). Darò il mio numero cellulare e ci sentiremo per telefono.

Una volta incontrato il suddetto proprietario mi farà vedere con che abilità inserisce il Pin ed il T303 è suo.

@Mod. spero di poter aprire questo topic e di non aver sbagliato sezione.

Saluti a tutti
    Emanuele
    Ero un eroinomane. Ora sono un metadonomane.
    Woody Allen

L'avatar di Duccio

Riferimento: Trovato Sony Ericsson T303

Eccomi !!! E' il mio...l'ho dimenticato proprio ieri.. sono andato via all'ora di pranzo 13.30 dai pc.. e l'ho lasciato li... e' nero.. E fra l'altro anche scarico..... Infatti ti ho anche telefonato dicendoti se me lo lasciavi ai pc...ma immaginavo che a quell'ora non ci fosse nessuno... Ti scrivo via mail..cosi' ci mettiamo d'accordo..

Partecipante L'avatar di Dissonante

Caro Duccio,
    non avevo letto e questi giorni tra allenamenti e studio sono stato iperimpegnato.

Primo: non sono stato io a risponderti. Chi ti ha risposto ha lasciato il telefono dov'era. Io l ho trovato e dopo la trafila prima che rilasciarlo li a malintenzionati me lo sono portato dietro. Tanto non essendo uno che voleva rubarlo ho preferito prenderlo e mettere un annuncio su questo forum molto frequentato che lasciarlo a nessuno in portineria.

Secondo: volevo chiamarti ma era spento e ovviamente non conoscendo il Pin...

Terzo: ci sentiamo per mail/Msn.

Saluti
    Ema
    Ultima modifica di Dissonante : 13-11-2009 alle ore 22.03.39
    Ero un eroinomane. Ora sono un metadonomane.
    Woody Allen

Privacy Policy