• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: il mare

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...

il mare

La scorsa notte ho sognato il mare e diversi amici in situazioni altrettanto diverse.... l'unica costante delle varie situazioni era la mia impossibilità di entrare in acqua.
    Le situazioni:
    1) Sono in spiaggia con tre amici dell'univ, due ragazze ed un ragazzo... una delle ragazze mi fa capire che gli altri due si sono messi insieme e ne siamo felici. E ok. Vedo il mare... un bel mare, ma non ci entro.
    2) La situazione di prima è poi improvvisamente mutata. Sono sempre in spiaggia, ma è una spiaggia diversa... è un lido attrezzato, c'è parecchia gente e mi ricordo anche degli ombrelloni chiusi. Vedo la mia amica Alessia in acqua, solo che è in un punto dove praticamente c'è una voragine... lei è lì che galleggia, ma quella profondità mi spaventa e non ci entro...
    3) stessa spiaggia ora vedo una mia amica d'infanzia.... voglio fare il bagno, ma non so dove lasciare le mie cose perchè temo che possano rubarle. Lascio a questa mia amica l'accappatoio (mai andata al mare con l'accappatoio), solo che lei mi dice che poi per riprendermelo dovrò andare dalla parte opposta della spiaggia. Glielo lascio e lascio l'orologio e non so che altro ad altri ragazzi (presumo miei amici, ma non ricordo chi fossero). Quindi tento di entrare in acqua, nella zona affianco a quella con la voragine.... guardo la voragine e cerco di allontanarmene, ma non riesco ad entrare in acqua perchè il mare s'ingrossa e le onde mi impediscono di procedere. Non entro... le onde si infrangono violentemente sulla riva (senza creare schiuma però ), il mare è di un blu molto intenso.

Fine del sogno... che vorrà dire? A voi l'ardua sentenza.
    Ultima modifica di LaRoby : 10-11-2003 alle ore 21.14.20
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Nella vita reale che rapporto hai con l'acqua?
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Nella vita reale ritengo di avere un buon rapporto con l'acqua, anche se è un rapporto che si è solidificato molto lentamente. Quand'ero piccolissima non volevo nemmeno che mi togliessero le scarpine per paura che poi mi avrebbero fatto fare il bagno in mare... crescendo ho imparato a viverlo meglio... nel presente seguo un corso di nuoto e mi piace! Tuttavia, non amo il mare agitato (una volta mi è accaduto di essere travolta da un onda e mi sono spaventata), nè amo le profondità.
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

evaluna^
    Ospite non registrato

Re: il mare

Originariamente postato da LaRoby
    La scorsa notte ho sognato il mare e diversi amici in situazioni altrettanto diverse.... l'unica costante delle varie situazioni era la mia impossibilità di entrare in acqua.
    ... un bel mare, ma non ci entro.

...ma quella profondità mi spaventa e non ci entro...

...ma non riesco ad entrare in acqua perchè il mare s'ingrossa e le onde mi impediscono di procedere.
    e questo mare in cui non riesci ad entrare non potrebbe voler significare qualcosa ??

Infatti sto cercando di rifletterci, ma la lampadina che mi illumini non si accende!

Privacy Policy