Salve a tutti,
sono una studentessa di Psicologia Clinica e di Comunità dell'Università di Torino; al momento sto lavorando sulla mia tesi, che ha per oggetto i pazienti psichiatrici sui luoghi di lavoro.

Sto quindi conducendo una ricerca nelle cooperative sociali di tipo B; a grandi linee, il progetto prevede la comparazione della rappresentazione psichica del malato mentale nei colleghi di malati mentali e nei lavoratori che invece non hanno malati mentali tra i loro colleghi.

La ricerca prevede (almeno idealmente) la somministrazione di un questionario ai lavoratori della cooperativa ed un'intervista a ciascun responsabile dei gruppi di lavoro coinvolti.

Come potete immaginare, reperire il campione non è facile! Vorrei quindi chiedere questo immenso favore a chiunque di voi lavori o abbia contatti con cooperative di tipo B potenzialmente interessate al progetto: se credete che possa essere possibile per me svolgere una parte della mia ricerca nella cooperativa che voi conoscete, scrivetemi qui su ops oppure all'indirizzo e-mail francy0212@unito.it

Al momento sto cercando cooperative di Torino e dintorni.

Grazie mille e buon lavoro a tutti!