• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Ciao....

indiana
    Ospite non registrato

Ciao....

Ciao a tutti ragazzi
    io sono Indiana, non di fatto ma di nick...eheheh!! Mi sono appena registrata al forum e sto cercando di capire come funziona. Non sono una laureanda nè una laureata in psicologia, bensì laureanda in scienze della comunicazione. Vi chiederete: cosa ci fa una di sc. della com. tra di noi? Nel mio corso di laurea ci sono molti esami di psicologia, la materia mi ha sempre affascinato e poi ultimamente sto preparando proprio un esame di psicologia!! Aiutooo...!!!
    La mia vera passione però è l'antropologia culturale, quindi capirete che la mai motivazione maggiore nell'essere qui, è una forte curiosità verso gli altri e i tanti punti di vista che possono offrirmi!!
    Ops...dimenticavo..sono di Napoli, ci sono molti napoletani nel forum?
    Un mega salutone a tutti!!!

Angelus
    Ospite non registrato
    io e te ci siamo già conosciuti in chat
    spero di ribeccarti presto!

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Ma benvenutissimaa!!

io sono di Salerno..ma di Napoletani ce ne so' proprio parecchi sisì vedrai che ti risponderanno a breve

di nuovo benvenuta e buona permanenza sul forum
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

girasole.net
    Ospite non registrato
    Benvenuta, qui non facciamo discriminazioni, sono tutti i ben accetti, io sono Sarda, cmq credo che in questo forum sia rappresentata un po' tutta l'italia. ancora ben venuta e buon divertimento su ops!

Ospite non registrato
    Benvenutissima!!!!

Francy
    Ospite non registrato
    Benvenuta

BENVENUTA!!!

Sai che da noi a Bari manca un esame di Antropologia a Psicologia? Eppure l'avrei tanto voluto fare...

CIAO!

Iggy
    Ospite non registrato
    Da parte di un napoletano, benvenuta!

indiana
    Ospite non registrato

grazie

Grazie a tutti per il benvenuto!! Eh si mi sto già gasando. Direi che è davvero molto carina questa community di ops, non solo perchè si conoscono tantissime persone con cui scambiarsi opinioni di diverso genere, ma perchè è davvero utile anche per lo studio. Sto perparando l'esame di ps. dello sviluppo, ho trovato degli ottimi appunti!!

Grazie a tutti!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    ankora nn ti ho salutato????

benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!1
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Lovely L'avatar di piccolina
    Ciao ciao!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Indiana.............Ciao!
    Noi ci siam conosciute in chat.... e poi con qs. nick fighizzimo ke hai come nn posso darti il Benvenuta in Ops!
    Alla prossima kiakkierata!
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

indiana
    Ospite non registrato
    Grazie Leylla sia per il benvenuto che per i complimenti per il mio nick
    spero di incontrarti presto in chat o nel forum.
    gran bel sito, eh?

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!

Re: Ciao....

Originariamente postato da indiana

La mia vera passione per¡¦¡¦l'antropologia culturale

Anche a me piace moltissimo!Ho preparato un esame di Antropologia culturale e mi ha affascinata tantissimo!
    Benvenuta tra noi
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Ospite non registrato

Re: Ciao....

Originariamente postato da indiana
    Ciao a tutti ragazzi
    io sono Indiana, non di fatto ma di nick...eheheh!! Mi sono appena registrata al forum e sto cercando di capire come funziona. Non sono una laureanda nè una laureata in psicologia, bensì laureanda in scienze della comunicazione. Vi chiederete: cosa ci fa una di sc. della com. tra di noi? Nel mio corso di laurea ci sono molti esami di psicologia, la materia mi ha sempre affascinato e poi ultimamente sto preparando proprio un esame di psicologia!! Aiutooo...!!!
    La mia vera passione però è l'antropologia culturale, quindi capirete che la mai motivazione maggiore nell'essere qui, è una forte curiosità verso gli altri e i tanti punti di vista che possono offrirmi!!
    Ops...dimenticavo..sono di Napoli, ci sono molti napoletani nel forum?
    Un mega salutone a tutti!!!
    Eccomi eccomi, Napoletano a tutti gli effetti e da troppe generazioni

Per adesso non c'è un forum per la facoltà di Napoli (da breve aperta) però c'è il forum della Facoltà di Psicologia di Caserta di cui sono moderatore, ed in più sto preparando proprio l'esame di Antropologia Culturale

Ti aspettiamo di là: FORUM CASERTA

Benvenuta

Privacy Policy