• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: giornata in Torretta?

Partecipante Assiduo

giornata in Torretta?

il 2 dicembre devo sostenere l'esame di accesso di inglese per recuperare il debitoe volevo venire la mattina, seguire qualche lezione e andare al ricevimento della Chiesi, ma ho saputo che la mensa esiste solo a S. Salvi e inoltre non credo riusciro' a venire prima a Firenze per fare la tessera (perche' lavoro), dovendo farla in viale Morgagni. Dunque mi chiedevo se a Campo di Marte esiste qualche posticino semplice ed economico dove mangiare... e se ci si puo' piazzare in qualche aula a studiare e se qualcuno di voi ha piacere di fare 2 chiacchiere, visto che l'esame sara' dalle 17 alle 19 probabilmente in via Gioberti!!!!

L'avatar di Duccio

Riferimento: giornata in Torretta?

Allora accanto alla facolta', dalla parte posteriore dove c'e' via calvi c'e' il Pinar, praticamente dopo la libreria... si mangia molto bene... primi dai 4 ai 6 euro.. Senno' davanti sempre li in zona c'e' il pallaio..che e' leggermente piu' caro ma molto buono...
    Senno' c'e' un bar d'angolo ... all'incrocio fra via della torretta e quel viale dove poi piu' avanti c'e' il cavalcavia... li fanno i primi .. e antipasti... non male... a parte la stranezza del personale.....Cmq se come credo non sia un problema una volta spendere 10 euro massimo.. insomma ti consiglio il Pinar.. o al limite il pallaio..

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Allora accanto alla facolta', dalla parte posteriore dove c'e' via calvi c'e' il Pinar, praticamente dopo la libreria... si mangia molto bene... primi dai 4 ai 6 euro.. Senno' davanti sempre li in zona c'e' il pallaio..che e' leggermente piu' caro ma molto buono...
    Senno' c'e' un bar d'angolo ... all'incrocio fra via della torretta e quel viale dove poi piu' avanti c'e' il cavalcavia... li fanno i primi .. e antipasti... non male... a parte la stranezza del personale.....Cmq se come credo non sia un problema una volta spendere 10 euro massimo.. insomma ti consiglio il Pinar.. o al limite il pallaio..
    mille grazie, voi di solito andate alla mensa a S. Salvi? Se possibile attivero' la tessera, ma devo andareo a Rifredi oppure in via Miele (che non so dove sia).
    No non e' un problema la spesa, assolutamente! Saranno poche le volte che verro', ma quando posso voglio venire per respirare anche un po' di "aria di facolta'"!!!

L'avatar di Duccio

io si vado a san salvi... beh niente di che la mensa... ma per 6, 7 euro se ci vado ogni tanto preferirei mangiare al Pinar... che si mangia nettamente meglio... inoltre anche li ci vanno anche molti studenti... perche' san salvi dalla facolta' ci vogliono almeno una decina di minuti a piedi... e non e' comodissimo..
    Per fare la tessera comunque devi andare a vedere sul sito dell'ardsu.. un tempo si faceba in viale gramsci.. adesso non so

Partecipante

vai al caffè dogali, il top! o ti siedi per un buon primo o ti fai fare un bel panino o una schiacciata ripiena con salumi, formaggi e salse fantastiche...

è qui! Google Maps

Privacy Policy