• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: esame di stato a roma

Neofita

esame di stato a roma

Ciao a tutti.
    Mi sono laureato nel lontano 2003..mamma mia che vecchietto.
    Ho lavorato tanto in questi anni e non mi sono più preoccupato dell'esame di stato perchè, come molti, ho iniziato a lavorare nella consulenz aziendale, mettendo da parte il mio sogno di lavorare con i bambini. Oggi sono stanco di aziende, di personaggi assurdi e di non vedere una progettualità diversa ma....c'è sempre tempo, dicono. Mi voglio mettere d'impegno e fare questo benedetto esame di stato, poi magari una scuola e tenermi questo lavoraccio che mi sta stretto ma mi fa "mangiare". Quand'è la prox data a Roma? Il sito dell'univers è sempre vuoto e senza info.
    Devo frequentare di più questo sito, abitato da persone interessanti.
    Grazie.
    Francesco

Partecipante Esperto L'avatar di spaceintime

Riferimento: esame di stato a roma

La prima prova è alle porte..
    Tra 13 giorni esatti.. Il 24 novembre !!!

Ultima modifica di spaceintime : 11-11-2009 alle ore 12.25.40

°° MIT DEM WISSEN WAECHST DER ZWEIFEL °°

-Johann Wolfgang von Goethe-

Partecipante Esperto L'avatar di spaceintime

Comunque qui trovi tutte le info..

Sapienza > Esami di Stato

°° MIT DEM WISSEN WAECHST DER ZWEIFEL °°

-Johann Wolfgang von Goethe-

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Citazione Originalmente inviato da franzirapp Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Mi sono laureato nel lontano 2003..mamma mia che vecchietto.