• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: esame di stato a roma

Neofita

esame di stato a roma

Ciao a tutti.
    Mi sono laureato nel lontano 2003..mamma mia che vecchietto.
    Ho lavorato tanto in questi anni e non mi sono più preoccupato dell'esame di stato perchè, come molti, ho iniziato a lavorare nella consulenz aziendale, mettendo da parte il mio sogno di lavorare con i bambini. Oggi sono stanco di aziende, di personaggi assurdi e di non vedere una progettualità diversa ma....c'è sempre tempo, dicono. Mi voglio mettere d'impegno e fare questo benedetto esame di stato, poi magari una scuola e tenermi questo lavoraccio che mi sta stretto ma mi fa "mangiare". Quand'è la prox data a Roma? Il sito dell'univers è sempre vuoto e senza info.
    Devo frequentare di più questo sito, abitato da persone interessanti.
    Grazie.
    Francesco

Partecipante Esperto L'avatar di spaceintime

Riferimento: esame di stato a roma

La prima prova è alle porte..
    Tra 13 giorni esatti.. Il 24 novembre !!!

Ultima modifica di spaceintime : 11-11-2009 alle ore 12.25.40

°° MIT DEM WISSEN WAECHST DER ZWEIFEL °°

-Johann Wolfgang von Goethe-

Partecipante Esperto L'avatar di spaceintime

Comunque qui trovi tutte le info..

Sapienza > Esami di Stato

°° MIT DEM WISSEN WAECHST DER ZWEIFEL °°

-Johann Wolfgang von Goethe-

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Citazione Originalmente inviato da franzirapp Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Mi sono laureato nel lontano 2003..mamma mia che vecchietto.
    Ho lavorato tanto in questi anni e non mi sono più preoccupato dell'esame di stato perchè, come molti, ho iniziato a lavorare nella consulenz aziendale, mettendo da parte il mio sogno di lavorare con i bambini. Oggi sono stanco di aziende, di personaggi assurdi e di non vedere una progettualità diversa ma....c'è sempre tempo, dicono. Mi voglio mettere d'impegno e fare questo benedetto esame di stato, poi magari una scuola e tenermi questo lavoraccio che mi sta stretto ma mi fa "mangiare". Quand'è la prox data a Roma? Il sito dell'univers è sempre vuoto e senza info.
    Devo frequentare di più questo sito, abitato da persone interessanti.
    Grazie.
    Francesco

beh...Francesco, innanzitutto elisa!
    poi...complimenti per aver iniziato alavorare fin da subito (io ancora ci provo, ma non ci riesco)....e poi...
    l'eds a roma si fa 2 volte l'anno, ora (a novembre) e agiugno..sul sito postato da spaceintime, trovi tutte le info, e se hai bisogno ..chiedi pure!
    io l'ho già sostenuto, è una "mazzata fra capoe collo", ma..con tanta forza di volotà e studio...non è un impresa impossibile!

ps. anche io adoro lavorare con i bambini.....soprattutto con i bambini "speciali"...in bocca al lupo!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Privacy Policy