• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 58

Tradimento-Prima di cadere nella fossa

Ciao a tutti
    cosa spinge un pazzo, con figli piccoli, sposato con una moglie con cui non è in crisi, a impuntarsi nel rischiare di mandare tutto a gambe all'aria per vivere nell'ombra attimi bollenti con me?
    Perchè dovrei dirgli di sì secondo voi? ammesso che ne valga la pena (lui mi piaciucchia, è vero)
    C'è il rischio che lui si pavoneggi con amici, conoscenti eccetera delle eventuali "emozioni" che proverebbe con me?
    Ultima modifica di Colombina : 06-12-2009 alle ore 20.44.05

Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh

Riferimento: Tradimento-Prima di cadere nella fossa

...più che delle emozioni, penso che parlerebbe delle tue tette.
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

mi stupisce un commento così specie se sei uno psicologo o prossimo ad diventarlo.
    comunque non mi ero iscritta qui per farmi sbeffeggiare

Devi cambiare stanza allora e postare in "sentimentalmente".

P.s. Com'è una risposta da psicologo?

te lo devo dire io? se non lo sai tu, immagino che tu sia psicologo sennò che ci stai a fare in un forum di psicologi

Il tuo post più che una richiesta di aiuto, mi sembra un compiaciuto racconto che si aspetta una banale e scontata risposta. Hai già deciso cosa fare, sbaglio?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Colombina Visualizza messaggio
    te lo devo dire io? se non lo sai tu, immagino che tu sia psicologo sennò che ci stai a fare in un forum di psicologi
    innanzitutto è si un forum di psicologi, ma non ci sono psicologi..ci sono studenti di psicologia e non, educatori, medici ecc ecc..la popolazione è abbastanza variegata
    inoltre questa sezione non è la piu adatta per il tuo quesito, forse è meglio che scrivi nella stanza sentimentalmente
    Ultima modifica di kyoko226 : 11-11-2009 alle ore 02.35.46

da leggere per favore:

regolamento ops

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Perchè dovrei dirgli di sì secondo voi?
    Perchè dovresti dirgli di sì sinceramente non lo so.
    So bene, invece, perchè dovresti dirgli di no: e credo lo sappia perfettamente anche tu, almeno a giudicare da quello che scrivi...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di paradelta
    Blog Entries
    134

Ciao a tutte
    cosa spinge un pazzo, con figli piccoli, sposato con una moglie con cui non è in crisi, a impuntarsi nel rischiare di mandare tutto a gambe all'aria per vivere nell'ombra attimi bollenti con me?
    Perchè dovrei dirgli di sì secondo voi? ammesso che ne valga la pena (lui mi piaciucchia, è vero)
    C'è il rischio che lui si pavoneggi con amici, conoscenti eccetera delle eventuali "emozioni" che proverebbe con me?

cosa ti attira di questa situazione?

Postatore Epico L'avatar di Antinomica

Ciao a tutte
    Ciao Colombina.Secondo me lui non ha la minima intenzione di mandare all'aria matrimonio e famiglia (lo specifichi tu, non è in crisi).Agirebbe in modo molto cauto qualora dovesse tradire la moglie. Probabilmente vuole solo qualcosa di diverso, un'emozione nuova. Se quello che cerchi, è una breve emozione insieme a lui, puoi accettare. Senza aspettarti ulteriori coinvolgimenti. Per quel che riguarda il pavoneggiarsi, non è escluso che lo faccia. Dipende dalla persona, c'è chi è signore fino all'ultimo, chi invece non si esime mai dal raccontare ogni piu piccolo dettaglio delle sue avventure. Ma se ti "piaciucchia" soltanto ne vale davvero la pena?
    C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata (W. Shakespeare)

elisa1234
    Ospite non registrato

Ciao a tutte

ciao, non sono una psicologa ma visito comunque il sito, quindi posso darti un consiglio da ragazza qualsiasi...
    Se pensi di poter vivere una cosa cosi, "allegramente" perchè no?
    Se pensi di poterla vivere leggermente come la vivrebbe lui, perchè farsi tanti problemi? Certo cerca di capire se corri il rischio di rimanere immischiata in qualcosa di più serio per te....Lui non lascerà mai la moglie questo è certo. Fatti due conti insomma, il gioco deve valere la candela...
    Vi vedete spesso? lavorate insieme? rischi di compromettere qualcosa... ma per te...
    Lui probabilmente i conti se li è già fatti...no?
    Quindi....
    Pavoneggiarsi con gli amici....mah magari potrebbe farlo....ma....se non ho capito male è lui quello che rischia....o sbaglio? gli converrebbe?

Partecipante Esperto L'avatar di Patrizia67

Ciao a tutte
    Io al limite potrei chiederti:
    Cosa ti attira in un uomo sposato con figli che ti cerca per una scappatella?

Se riesci a darti una risposta valida come :
    "il fatto di avere una scappatella o un'avventura anche io, senza farmi problemi", allora va bene. Vuol dire che entrambi volete la stessa cosa.

Ma temo che tu sia in cerca di qualcos'altro, e devi capire se questa storia sia quella adatta a te, per quello che vuoi.

Da come hai esposto la tua domanda, non sembrava una richiesta di aiuto rivolta a degli studenti di psicologia. Sembrava quasi che tu volessi una conferma del fatto che il tuo fascino abbia fatto "impazzire" (infatti lo chiami pazzo) un brav'uomo con figli e felicemente sposato.
    Scusa ma è l'impressione che hai dato.

Proprio perchè stiamo studiando psicologia, la tua domanda è stata interpretata.
    Mi dispiace, forse la risposta è stata un pò troppo schietta, ma non ti potevi aspettare l'enunciazione di complicate teorie che spiegano cosa muove un uomo in una situazione come questa.

La risposta spesso è la più semplice.
    Non arrabbiarti se a volte è anche banale.

Lo spinge il fatto di farsi una che ci sta.

Il rischio potresti vederlo solo tu.
    Magari lo eccita di più ,oppure lo ha già fatto con diverse altre persone e pensa di non rischiare nulla.
    Non è che ci dai molti argomenti sui quali basarci.

Quando deciderai, stai solo attenta a non cercare conferme su te stessa o farti aspettative.
    Da come l'hai descritta, si tratta solo di un'avventura di sesso.

P.S.: sposta la discussione nell'altro forum, ok?

Ciao.
    Ultima modifica di Patrizia67 : 12-11-2009 alle ore 00.30.14

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

ma lui ti ha chiaramente detto che vuole venire a letto con te,o fa solo il lumacone?ad ogni modo,le ragioni possono essere svariate ed anche incomprensibili..magari è solo un uomo che per quanto desideri ciò che ha,è solo annoiato e vuole evadere per qualche secondo dalla routine...
    tu mi sembri particolarmente preoccupata dal fatto di poter essere"sbeffeggiata"se lui ne parla con altre persone,io sinceramente mi proccuperei del fatto che accettando creeeresti dei problemi all interno di una famiglia...è vero che-sempre se lui vuole davvero concretizzare-è lui il primo ad esporre la sua famiglia ad un danno,ma sta a te decidere se assecondare un gesto simile...a te piacerebbe se un altra donna si intromettesse nella tua storia con lo stesso atteggiamento?

HuNgEr Of LiFe!

elisa1234
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    ma lui ti ha chiaramente detto che vuole venire a letto con te,o fa solo il lumacone?ad ogni modo,le ragioni possono essere svariate ed anche incomprensibili..magari è solo un uomo che per quanto desideri ciò che ha,è solo annoiato e vuole evadere per qualche secondo dalla routine...
    tu mi sembri particolarmente preoccupata dal fatto di poter essere"sbeffeggiata"se lui ne parla con altre persone,io sinceramente mi proccuperei del fatto che accettando creeeresti dei problemi all interno di una famiglia...è vero che-sempre se lui vuole davvero concretizzare-è lui il primo ad esporre la sua famiglia ad un danno,ma sta a te decidere se assecondare un gesto simile...a te piacerebbe se un altra donna si intromettesse nella tua storia con lo stesso atteggiamento?
    Scusa eh...ma i problemi non se li fa lui e deve farseli lei?????
    Lui se con lei non va in porto probabilmente si mette alla ricerca di qualcun'altra.....Lei DEVE pensare solo a se stessa, ed a vivere -eventualmente- la cosa gioiosamente e liberamente. Non dobbiamo mica mettergli in testa il cappellino da crocerossina salva-famiglie ...

quasi psicologa
    Ospite non registrato

ma fatemi capire......voi "andreste" con uno sposato??????????????????????capisco con un uomo separato ma voi con uno sposato e con figli pure????????????????

non voglio criticare voi ma scusate queste cose mi nascono dal cuore.....non lo direi solo a voi ma a chiunque.....non prendetela a male

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy