• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 45
    Partecipante Affezionato L'avatar di stregatta

Prossima sessione esami?????

Qualcuno ha info su quando sarà la prossima sessione d'esami di step se? ????
    sul sito di facolta non c'è !!!!! Helpppp!!!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di T.AlessiA

Riferimento: Prossima sessione esami?????

credo a dicembre

Partecipante Affezionato L'avatar di stregatta

Grazie mille!! Speriamo sia veramente così, e che non mettano le date una settimana prima degli appelli!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di SHEILA82

Ciao scusate ma invece step-lav?
    SE LA PERSONA CHE AMI SE NE VA LASCIALA ANDARE...SE TORNA E' TUA PER SEMPRE...SE NON TORNA NON LO E' MAI STATA!!!!!!

Partecipante Esperto

anke gli esami di step lav ci saranno a dicembre ma solo per quelli di fine modulo... per sostenere gli esami degli anni precedenti bisognerà aspettare gennaio

Partecipante Super Esperto

Citazione Originalmente inviato da ele.eleonora Visualizza messaggio
    anke gli esami di step lav ci saranno a dicembre ma solo per quelli di fine modulo... per sostenere gli esami degli anni precedenti bisognerà aspettare gennaio
    ma quando esce il calendario?

Partecipante Assiduo

Il calendario ancora non è uscito purtroppo...sebbene giri voce che le date siano già state decise..Cmq sia dovrebbe, in TEORIA, uscire a breve..spero!..ci sono i tempi di prenotazione e pertanto non possono prendersela troppo comoda..almeno su questo

Partecipante Affezionato

Ho chiesto in segreteria: il calendario uscirà forse domani ma quasi sicuramente la prossima settimana.. Così mi hanno detto..
    Cmq su 4 esami che abbiamo di fine modulo di dicembre alcuni ci saranno appunto a dicembre e alcuni a gennaio poichè dic-gen è considerata un'unica sessione!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da popa_ops Visualizza messaggio
    Ho chiesto in segreteria: il calendario uscirà forse domani ma quasi sicuramente la prossima settimana.. Così mi hanno detto..
    Cmq su 4 esami che abbiamo di fine modulo di dicembre alcuni ci saranno appunto a dicembre e alcuni a gennaio poichè dic-gen è considerata un'unica sessione!
    buongiorno popa, nn ho capito una cosa...quando parli degli esami di dic e genn come unica sessione cosa intendi che gli esami che ci saranno a fine modulo nn ci saranno a gennaio? di conseguenza se dovessero andare male la prossima sessione utile per rifarli sarà aprile?grazie

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da gioppino Visualizza messaggio
    buongiorno popa, nn ho capito una cosa...quando parli degli esami di dic e genn come unica sessione cosa intendi che gli esami che ci saranno a fine modulo nn ci saranno a gennaio? di conseguenza se dovessero andare male la prossima sessione utile per rifarli sarà aprile?grazie

Allora.. Cerco di essere più precisa.. Gli esami di fine modulo ci saranno tra dicembre e gennaio, una sola volta. Cioè se un esame viene messo a metà dicembre non ci sarà a gennaio e viceversa. Ecco xke viene considerata unica sessione. Purtroppo si, se non si passano gli esami a dic/gen allora dovremo aspettare la prossima sessione, aprile credo. Gli esami di recupero degli altri anni possono invece essere recuperati cmq a gennaio.
    E io che mi ero illusa che se gli esami di dicembre andavano male potevano essere subito recuperati a gennaio.. anche perchè sull'ordine degli studi non hanno spiegato molto bene..

Ma questi sono deficienti! Sul sito c'è chiaramente scritto che a dicembre ci sarebbero stati gli appelli di fine modulo e a gennaio l'appello per tutti i moduli. Ma è possibile che non siano capaci di fare qualcosa di lontanamente paragonabile alla decenza?
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Partecipante Figo L'avatar di marzia84

ma è mai possibile che ci vuole cosi tanto per organizzare una sessione di appelli??!!
    ma che nullafacenti......eppure non dovrebbe essere cosi difficile svolgere il proprio lavoro!!!!stiamo arrivando veramente al colmo!
    Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
    Mi chiamano attraverso l'universo
    Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
    Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
    Niente cambierà il mio mondo

the beatles

Partecipante Assiduo

l'unica cosa molto chiara è che questa facoltà è uno schifo completamente disorganizzata...a volte mi fanno pentire di esservi iscritto...è mai possibile che a 1 mese dagli esami ancora non possiamo organizzarci? e poi questa storia degli appelli? come è possibile?

Partecipante Super Esperto L'avatar di gongolo81

sono senza parole............per chi come me deve recuperare pochi esami la vedo veramente dura....................appelli a gennaio(tutti appiccicati come sempre)e poi dopo tre mesi..............assurdo.............

Partecipante Super Esperto L'avatar di gongolo81

oggi lunedì 16 novembre non è stato pubblicato nessun calendario di esami...................il rappresentante dice che a dicembre ci saranno sia appelli di fine modulo che generali e a gennaio quelli di recupero..................io non so ancora che libro prendere in mano per organizzami con lo studio.........non ne posso più................................e se a dicembre mettono solo alcuni appelli di recupero e non tutti?richio di levar tempo ad un altro programma per studiarne un altro che c'ho a gennaio....................per me è importante avere un calendario..............non è possibile che stiamo al 16 novembre e non è stato pubblicato nulla....................quelli di psicologia 1 hanno le date di gennaio da ottobre e non non riusciamo ad avere nemmeno quelle del prox mese................è una vergogna!!!!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy